Un castello per Natale, su Netflix in streaming da oggi

Un castello per Natale, il film diretto da Mary Lambert con Cary Elwes e Brooke Shields, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 26 novembre 2021!

Un castello per Natale, il film diretto da Mary Lambert con Cary Elwes e Brooke Shields, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 26 novembre 2021 per tutti gli utenti abbonati al servizio!

La scrittrice americana Sophie giunge in Scozia per acquisire la proprietà di un antico maniero: è attratta dall'idea di trovare le tipiche località descritte dalla letteratura e non vede l'ora di concludere, ma non può immaginare di dover affrontare un ostacolo davvero coriaceo. Questo imprevisto è rappresentato proprio dall'attuale proprietario del castello, Myles, un duca d'altri tempi che non avrebbe affatto intenzione di cedere ma, se mai dovesse farlo, soltanto a uno scozzese, e benché mai a un non europeo...

Un Castello Per Natale 1
Un castello per Natale: Brooke Shields e Cary Elwes in un'immagine

Per Sophie sembra non vi sia molto da poter fare, nonostante l'entusiasmo iniziale, ma il suo carattere è granitico e non si arrenderà certo facilmente. Conoscendosi meglio, forse, potranno trovare un valido compromesso. Ormai ci siamo, anche Netflix sta iniziando a carburare i suoi titoli natalizi, quei film che fanno parte delle nostre tradizioni per le feste come il panettone, l'albero addobbato o la classica tombolata. Un castello per Natale è solo una delle tante novità in catalogo a novembre 2021 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.