MacBeth: Denzel Washington diventa un assassino nel nuovo teaser

Denzel Washington compie l'atroce delitto che dà il via alla storia di MacBeth nel nuovo teaser dell'adattamento della tragedia firmato da Joel Coen.

A24 ha diffuso un nuovo teaser trailer di Macbeth che vede il personaggio di Denzel Washington commettere l'omicidio che dà il via alla storia. L'ultimo adattamento del celebre dramma di William Shakespeare proviene dallo scrittore e regista premio Oscar Joel Coen nel suo primo progetto lontano da suo fratello Ethan Coen.

Macbeth, interpretato anche da Frances McDormand, ruota attorno al generale scozzese titolare che viene convinto da tre streghe a uccidere il re di Scozia. In seguito al delitto, Macbeth salirà al trono, ma sarà proprio la sua ambizione a provocare la sua caduta, istigato dalla moglie assetata di potere.

Per la sua nuova interpretazione dell'opera di Shakespeare, Joel Coen si è affidato a Denzel Washington nel ruolo di Macbeth al fianco di Frances McDormand come Lady Macbeth, Brendan Gleeson nel ruolo del Re Duncan, Alex Hassell, Bertie Carvel, Corey Hawkins, Harry Melling e Ralph Ineson.

Macbeth arriverà su Apple TV+ il 14 gennaio.