Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
La nuova serie antologica American Horror Stories debutterà in Italia in esclusiva su Star all'interno di Disney+, ecco svelata la data di uscita.
In cucina con Paris (Cooking with Paris) è la nuova serie tv con Paris Hilton in arrivo a partire da oggi 4 agosto 2021 su Netflix in streaming per tutti gli abbonati!
Un posto al sole torna domani, mercoledì 4 agosto 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: Vittorio è confuso, non sa come gestire la situazione con Speranza.
Da stasera su Canale 5, in prima serata, va in onda Olivia - Forte come la verità, serie crime francese, sequel di La mia vendetta.
Brave and beautiful torna domani, mercoledì 4 agosto 2021 alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata: Suhan ha scoperto la vera identità di Cesur!
Kit Harington, durante un'intervista recente, ha rivelato che il finale de Il trono di spade e la serie nella sua interezza sono stati la causa dei suoi problemi di salute mentale.
L'atleta greco Miltiadis Tentoglou, medaglia d'oro nel salto in lungo oggi a Tokyo 2020, ha reso omaggio a One Piece con un particolare gesto.
Love is in the air torna domani, mercoledì 4 agosto 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: in seguito a un incidente, Eda perde la memoria.
Shiny Flakes: teenager narcotrafficante è l'intrigante nuova docuserie di Netflix, disponibile in streaming da oggi 3 agosto 2021, che racconta l'incredibile storia di Maximilian Schmidt...
Kit Harington, alias Jon Snow ne Il Trono di Spade, ha raccontato uno dei suoi momenti preferiti sul set, accaduto durante una pausa pipì.
Netflix ha rilasciato oggi 3 agosto 2021 Top Secret UFO Projects: Declassified (Top Secret UFO: Rivelazioni nella versione italiana), la nuova docuserie sugli alieni!
Ellen Pompeo ha rivelato che non intende continuare a recitare dopo Grey's Anatomy principalmente perché 'la recitazione è una cosa da giovani'.
Il capo del reparto parrucchieri della miniserie Pam & Tommy svela i segreti della trasformazione dei personaggi e le lunghe sedute di trucco a cui si è sottoposta la protagonista Lilly James.
Sarah Paulson ha pubblicato il poster di American Crime Story: Impeachment, svelando così la data di uscita della nuova stagione della serie prodotta da Ryan Murphy.
Jason Momoa non ha gradito una domanda sulla scena dello stupro della prima notte di nozze ne il trono di spade e lo ha comunicato al giornalista colpevole di aver sollevato il tema.
Sarah Jessica Parker e Chris Noth nei panni (elegantissimi) di Carrie e Mr.- Big sul set del revival di Sex and the City, in lavorazione a New York.
Peacock ha svelato locandina, prime foto del pilot e data di uscita dell'atteso The Lost Symbol, adattamento seriale del romanzo di Dan Brown Il simbolo perduto.
L'attrice Aubrey Plaza sarà la protagonista della serie Olga Dies Dreaming, tratta dal romanzo scritto da Xochitl Gonzalez.
Amazon Studios ha annunciato ufficialmente la data di uscita della serie Il Signore degli Anelli, svelando inoltre la prima foto ufficiale.
Uno dei produttori della serie animata What If...? ha svelato il numero di episodi in cui sarà presente Chadwick Boseman.
Netflix ha rilasciato il nuovo trailer de La Casa di Carta 5 che debutterà in due parti: il volume 1 arriverà il 3 settembre, mentre il volume 2 sarà disponibile dal 3 dicembre 2021.
Pam & Tommy, miniserie prodotta da Hulu dedicata al turbolento matrimonio tra Pamela Anderson e Tommy Lee, celebra la fine della lavorazione con nuove foto dal set della protagonista Lily James.
Brave and beautiful torna domani, lunedì 2 agosto 2021 alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata: Tahsin ha capito molto sul passato di Cesur e gli tende una trappola.
Ellen Pompeo di Grey's Anatomy ha recentemente svelato che suo marito non apprezzava affatto le sue scene di sesso con Patrick Dempsey.
L'attore nativo americano Saginaw Grant è morto il 27 luglio 2021 all'età di 85 anni: aveva recitato in Breaking Bad e in The Lone Ranger
SpongeBob SquarePants e Patrick Stella sono stati avvistati da alcuni scienziati al largo di New York, presso il Retriever Seamount, situato nell'Oceano Atlantico.
Lino Banfi e Netflix hanno condotto un esperimento in stile Ridley Jones, paladina dei musei e protagonista dell'omonima serie tv: affidare ai bambini un museo per un giorno.
Netflix ha condiviso online il nuovo trailer di Al nuovo gusto di ciliegia, la serie con protagonista l'attrice Rosa Salazar.
L'attore Bruce Campbell reciterà come guest star nella comedy A.P. Bio, arrivata alla sua quarta stagione su Peacock.
Hulu ha annunciato la produzione di Love, Victor 3 svelando con un video condiviso online il rinnovo per una terza stagione.
Debutta stasera su Canale 5, alle 21:20, Inés dell'anima mia, la serie tv tratta dall'omonimo romanzo di Isabel Allende: ecco la trama della prima puntata.
Imelda Staunton è la regina Elisabetta II nella prima foto ufficiale di The Crown 5 che Netflix ha condiviso per promuovere la quinta stagione della serie.
George Clooney si è recato di persona a verificare i danni causati dall'alluvione a Laglio, sul Lago di Como, anche la sua villa è circondata dal fango e molte strade sono bloccate.
Ad agosto arriverà su Disney+ come Star Original McCartney 3, 2, 1, docuserie in sei episodi dedicata alla leggenda della musica.
Un trailer introduce i nuovi episodi della quinta stagione di Billions, che negli USA tornerà su Showtime a settembre.
Love is in the air torna domani, venerdì 30 luglio 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: Serkan decide di lasciare Eda pur di non rivelarle la verità sui genitori.
L'attore Daveed Diggs, con un video girato sul set, ha svelato che verrà prodotta Snowpiercer 4, la serie che ha ottenuto il rinnovo da TNT.
Netflix ha ordinato la produzione della serie Echoes, progetto che ha come protagonisti Matt Bomer e Michelle Monaghan.
Stasera su Rai1 alle 21:25, in replica, torna in TV Doc - Nelle tue mani, la serie tv con protagonista Luca Argentero: la trama della sesta puntata.
Jason Momoa e Dave Bautista sono i protagonisti del trailer e del poster di See 2, la seconda stagione della serie Apple TV+.
Netflix ha annunciato la produzione di Sweet Tooth 2: la serie prodotta da Robert Downey Jr ha ottenuto ufficialmente il rinnovo.
Lo showrunner Chris Chibanll e la protagonista Jodie Whittaker hanno annunciato il loro addio alla serie Doctor Who che avverrà nel 2022.
Una foto di Hawkeye, la cui data di uscita è stata annunciata dalla Marvel, mostra Jeremy Renner e Hailee Steinfeld insieme.
Brave and beautiful torna domani, venerdì 30 luglio 2021 alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata: Cesur e Rifat corrono il rischio di mettersi nei guai.
La seconda stagione di Schitt's Creek, celebre serie televisiva canadese, il 29 luglio approderà sulla piattaforma streaming Infinity+.
Solo perché Katherine Waterston recita nella saga di Animali fantastici, questo non significa che condivida la visione transfobica di J.K. Rowling.
Netflix tifa per la rottura tra Christopher Nolan e Warner Bros. per assicurarsi i diritti del suo prossimo lavoro del cineasta inglese.
Rsinbow ha presentato al Giffoni Film Festival le sue due nuove serie animate Summer & Todd l'Allegra Fattoria e Pinocchio and Friends.
Love is in the air torna domani, giovedì 29 luglio 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: Serkan nasconde un terribile segreto ma Eda comincia a nutrire sospetti.
Brave and beautiful torna domani, giovedì 29 luglio 2021 alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata: Tahsin ha deciso di risposarsi ma Suhan non è affatto d'accordo.