Servant 3: il teaser trailer della terza stagione della serie Apple TV+ di M. Night Shyamalan

E' appena stato diffuso il teaser trailer di Servant 3, la terza stagione della serie di M. Night Shyamalan, in uscita su Apple TV+ il 21 gennaio 2022.

Il teaser trailer di Servant 3 è stato rilasciato oggi da Apple TV+: si tratta di un primo assaggio della terza stagione dell'acclamata serie Apple Original che sarà composta da 10 episodi e che debutterà con il lancio del 21 gennaio 2022, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Servant
Servant: un'immagine della serie tv

La serie nasce da un'idea del produttore esecutivo M. Night Shyamalan e racconta la storia di una coppia di Filadelfia colpita da una terribile tragedia che mette in crisi il loro matrimonio, aprendo così le porte della loro casa a una forza misteriosa.

Il cast della terza stagione include Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, a cui si aggiunge Sunita Mani. Lo show sarà prodotto dallo stesso Shyamalan in collaborazione con Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan e Taylor Latham.

Servant Photo 020803
Servant 2: Phillip James Brannon e Lauren Ambrose nell'ottavo episodio

I registi di questa stagione sono M. Night Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held & Logan George, Kitty Green e Veronika Franz & Severin Fiala; tra gli autori troviamo Ryan Scott, Ishana Night Shyamalan, Alyssa Clark, Laura Marks, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson e Kara Lee Corthon. Servant è stata creata dal produttore esecutivo e scrittore nominato dalla British Academy of Film and Television Arts Tony Basgallop.