Hellbound: un nuovo trailer per la serie horror Netflix dal regista di Train to Busan

L'orrore si manifesta nel nuovo trailer della serie coreana Hellbound, firmata dall'autore del cult Train to Busan.

NOTIZIA di 28/10/2021

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer per la serie horror Hellbound, in cui "esseri ultraterreni pronunciano condanne, mandando individui all'inferno e dando vita a un gruppo religioso fondato sull'idea della giustizia divina".

Hellbound è un fantasy-horror in sei episodi diretto dal regista di Train to Busan Yeon Sang-ho. Ecco cosa si legge nella sinossi di Hellbound:

Un giorno riceverai un messaggio da un mittente sconosciuto. Il messaggio includerà solo il tuo nome, il fatto che stai andando all'inferno e il tempo che ti rimane da vivere. Quando il tempo scade, gli esseri soprannaturali si manifestano per condannarti all'inferno. In mezzo al caos sociale e all'isteria crescente, la gente deve trovare un modo per sopravvivere a questo inspiegabile terrore.

Secondo quando anticipato, nella serie il soprannaturale fa la sua comparsa nel mondo per condannare le persone all'inferno. Non importa se questi eventi sono una benedizione o una maledizione: un nuovo gruppo religioso li interpreta tutti come volontà del divino. Ciò che si sviluppa in questa situazione è una storia corale intensa incentrata su un gruppo di persone che tentano di sopravvivere in condizioni di totale caos sociale.

Hellbound è un adattamento del popolare webtoon coreano Hell, che ha ottenuto molto successo in patria. A guidare il cast dello show è la star di Burning Yoo Ah-in.

82 serie TV da guardare su Netflix - Lista aggiornata a ottobre 2021