Hawkeye: un nuovo trailer della serie Marvel in arrivo su Disney+

I fan Marvel dovranno attendere il 24 novembre prima di poter vedere i primi due episodi di Hawkeye, nell'attesa ecco un nuovo trailer.

NOTIZIA di 28/10/2021

Hawkeye, la nuova serie Marvel prodotta per Disney+, arriverà in streaming il 24 novembre con i primi due episodi e online è stato condiviso un nuovo trailer.
Nel video Kate esprime il suo entusiasmo nel lavorare con un Avenger e, insieme a Clint Barton, viene coinvolta in un'avventura complicata, pericolosa e molto divertente, mentre tutto quello che vorrebbe fare Occhio di Falco è tornare a casa per Natale.

In Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip, l'ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l'aiuto di Kate Bishop, un'arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Hawkeye e Hailee Steinfeld in quelli di Kate Bishop, Hawkeye vede nel cast anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d'Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.