Cowboy Bebop, finalmente il primo trailer della serie live-action Netflix con John Cho

È finalmente arrivato il momento di vedere di che pasta è fatto il live-action di Cowboy Bebop: ecco il primo trailer della nuova serie Netflix.

NOTIZIA di 27/10/2021

Come promesso, Cowboy Bebop ha presentato quest'oggi il primo trailer dell'attesa serie live-action targata Netflix, che debutterà invece il prossimo novembre sulla piattaforma streaming.

Sembrava non arrivasse più, e invece eccolo qui: il primo trailer del live-action di Cowboy Bebop, con protagonisti John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda rispettivamente nei panni di Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine.

Dopo aver condiviso negli scorsi mesi delle immagini in anteprima dallo show, ci si aspettava infatti che durante TUDUM, l'evento virtuale di Netflix, il servizio diffondesse qualche filmato... Per poi però farci tutt'altro tipo di regalo: la sigla d'apertura del live-action, la stessa che avevamo nell'anime, riadattata però l'occasione, pur rimanendo estremamente fedele all'originale.

Qualche settimana fa, poi, è arrivato un primo sneak peek, il corto The Lost Session, che ci ha dato modo di farci un'idea su ciò che avremmo visto sullo schermo.

Tuttavia, è stato solo durante il live-stream di oggi che abbiamo ottenuto il tanto desiderato trailer.

Adesso, non ci resta che aspettare il 19 novembre, e magari nel frattempo ingannare l'attesa con una maratona degli episodi dell'anime originale disponibili sempre su Netflix.