Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni 27 ottobre 2021: Ezio vuole che Gloria sparisca per sempre

Il Paradiso delle signore 6 torna domani, mercoledì 27 ottobre 2021 alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Ezio vuole che Gloria sparisca per sempre e la minaccia.

Il Paradiso delle signore 6 torna domani, mercoledì 27 ottobre 2021, su Rai1 alle 15:55 con la nuova puntata. Le anticipazioni si concentrano sul difficile rapporto tra Ezio e Gloria, arrivati ormai alle minacce.

Su richiesta di Tina, Salvatore chiede ad Anna di registrare al posto della sorella il demo per il film. Ludovica si fa aiutare da Flora a scegliere l'abito per l'evento che si terrà al Circolo e, in un crescente clima confidenziale, le due ragazze approfondiscono la loro conoscenza. Poi, anche la giovane stilista riceve da Umberto l'invito a partecipare alla serata di gala.
Ezio teme la presenza di Gloria nella sua vita e in quella di Stefania e, minacciandola, chiede alla donna di sparire per sempre.

Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tutti i giorni alle 15:55. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare gli episodi delle passate stagioni grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.