True Story: Wesley Snipes e Kevin Hart sono fratelli nel trailer della serie Netflix

Wesley Snipes e Kevin Hart interpreteranno due eccentrici fratelli nella serie Netflix True Story, ecco svelato il primo trailer della serie in arrivo il 24 novembre.

Netflix ci regala il primo gustoso trailer di True Story, nuova serie che vede la coppia composta dalle star Kevin Hart e Wesley Snipes impegnate a condividere lo schermo nei panni di due fratelli.

Le otto puntate di True Story raccontano la storia di "Kid", il protagonista interpretato da Kevin Hart, un comico la cui carriera potrebbe subire le conseguenze negative di una serata trascorsa nella sua città natale, Philadelphia, con il fratello maggiore Carlton (parte affidata a Wesley Snipes).

L'autore della sceneggiatura è Eric Newman, già nel team di Narcos: Messico, coinvolto anche come produttore in collaborazione con la casa di produzione HeartBeat, fondata dalla star della comicità.

Nel cast della serie anche Tawny Newsome, Will Catlett, Paul Adelstein, Theo Rossi, Ash Santos, John Ales, Chris Diamantopoulos, Lauren London e Billy Zane. Il regista di Watchmen Stephen Williams dirigerà i primi tre episodi, con Hanelle Culpepper di Star Trek: Picard alla regia degli altri quattro.

True Story approderà su Netflix il 24 novembre.