Cuori, terza puntata stasera su Rai1 e RaiPlay: le anticipazioni

Stasera su Rai1 in prima serata torna Cuori, la fiction con Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari: ecco le anticipazioni della terza puntata.

Cuori torna stasera su Rai1 alle 21:25 (e in streaming su RaiPlay in contemporanea) ed è attesa alla prova contro la nuova edizione di All Together Now su Canale 5.
Dedicata a un gruppo di pionieri della medicina che negli anni '60 rivoluzionò la allora nascente cardiochirurgia, sperimentando nuove tecniche e sfidando ogni giorno i limiti della scienza, la fiction vede tra i suoi protagonisti Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari.

Anticipazioni della terza puntata

Agata arriva in ospedale per una visita di suo figlio e lì incontra Mosca e nota anche la fede che il capo chirurgo porta al dito. In un istante tutte le bugie crollano... Ma non c'è tempo per le spiegazioni per un'emergenza improvvisa all'interno dell'ospedale.
Alberto intanto incontra in ospedale Ilaria, la donna con cui tradì Delia. Devono evitare la cardiologa a qualsiasi costo, perché Alberto non ha nessuna voglia di spiegarle il vero motivo per cui, anni prima, le ha spezzato il cuore.

L'arrivo di Ilaria in ospedale non ha fatto altro che mettere ancor più a dura prova la convivenza fra Delia e Alberto, che sono però costretti a collaborare in vista del congresso di cardiochirurgia, a cui Cesare ha invitato luminari provenienti da tutto il mondo. Finchè Delia non scopre che tutto quello che credeva di sapere sul passato, in realtà è una menzogna.

La serie (qui la nostra recensione di Cuori) è una coproduzione Rai Fiction e Aurora TV Banijay con il Centro di Produzione Rai di Torino e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, diretta da Riccardo Donna.