Élite 6: Netflix annuncia il rinnovo della serie e tre nuove storie brevi

Netflix ha annunciato la produzione di Élite 6, svelando inoltre che a dicembre debutteranno tre nuove storie brevi.

Élite 6 ha ottenuto il via libera da parte di Netflix che ha inoltre annunciato l'arrivo di tre nuove storie brevi, di cui sono state condivise delle foto.
La notizia arriva in anticipo rispetto al debutto della quinta stagione che riporterà sugli schermi i giovani protagonisti della serie spagnola che prende il via con l'arrivo di alcuni studenti provenienti da famiglie non benestanti in un prestigioso liceo privato.

Elite Short Stories Holiday 1
Élite: una nuova foto delle Storie brevi

Netflix, oltre ad aver svelato il ritorno per una sesta stagione, ha annunciato che il 15, 20 e 23 dicembre debutteranno tre nuovi storie brevi con al centro i protagonisti di Élite.
Il progetto spinoff dello show proporrà un approfondimento rispettivamente su Phillipe, Caye e Felipe; Samuel e Omar; e Patrick.

Elite Short Stories Holiday 2
Élite: una nuova foto delle Storie brevi

La quarta stagione è arrivata il 18 giugno in streaming e ha segnato l'uscita di scena di Guzman e Ander, i personaggi interpretati da Miguel Bernardeau e Aron Piper. I due giovani vengono infatti mostrati mentre decidono di andarsene dalla città e viaggiare per il mondo. Guzman, inoltre, aveva ucciso involontariamente Armando, che aveva attaccato Ari. Rebekah e Samuel lo avevano così aiutato a coprire il crimine.

Elite Short Stories Holiday 3
Élite: una nuova foto delle Storie brevi
Elite Short Stories Holiday 4
Élite: una nuova foto delle Storie brevi

Le new entry della quinta stagione dello show, che non ha ancora una data di uscita in streaming, sono Valentina Zenere e André Lamoglia.