Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Hamish Linklater e Lili Taylor interpreteranno Abramo e la moglie Mary Todd Lincoln nella serie Apple TV+ Manhunt, sulla caccia all'assassino del presidente.
Ariana DeBose si unisce al cast di Westworld 4 in un ruolo ricorrente che per il momento è ancora misterioso.
Torna l'action thriller creato da Gareth Evans e Matt Flannery, ecco il trailer della seconda stagione della serie inglese Gangs of London.
Il concept artist che ha lavorato alla serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha parlato di come verrà mostrata la Terra di Mezzo.
Sarà Giancarlo Giannini l'ospite di Ti sento il programma cross-mediale di Pierluigi Diaco, giunto alla terza stagione, in onda stasera alle 23.40 su Rai2.
L'iconico film di Adrian Lyne del 1987 sarà riportato in vita da una serie di Paramount+ con Lizzy Caplan nel ruolo di Glen Close, la quale spera che il personaggio di Alex sia al centro della storia.
Lo struggente romanzo di Kazuo Ishiguro del 2005, Non lasciarmi, dopo essere stato tradotto in un film nel 2010 diventerà ora una serie tv per FX.
L'account Twitter indiano di Disney+ ha spoilerato l'arrivo di una seconda stagione della serie con Oscar Isaac?
Il trailer della terza stagione della serie antologica Love, Death & Robots svela nuove immagini dello show, che vedrà David Fincher alla regia di uno segmenti animati.
Nuovi misteri, immagini enigmatiche e violenzaa nel primo teaser trailer di Westworld 4, che svela la data di uscita dei nuovi episodi su HBO.
Chris Pratt è il protagonista della serie Terminal List, prodotta per Prime Video, di cui sono state condivise nuove foto ufficiali.
Gli episodi di Jack Ryan 4 saranno gli ultimi della serie con star John Krasinski, in fase di sviluppo c'è uno spinoff tratto dai libri di Tom Clancy.
Le riprese della serie Ahsoka, ambientata nell'universo di Star Wars e con star Rosario Dawson, sono ufficialmente iniziate.
I fan di Succession saranno felici di sapere che la sceneggiatura della quarta stagione della serie HBO è quasi completa.
Nero a metà 3 torna stasera su Rai1, alle 21:25, con Claudio Amendola nei panni dell'ispettore Carlo Guerrieri e con gli episodi 11 e 12, gli ultimi due di stagione: le anticipazioni.
Candy è una serie drammatica basata sulla storia vera dell'assassina Candy Montgomery: una donna che nel 1980 uccise la sua vicina di casa a sangue freddo utilizzando un'ascia.
Henry Winkler sarà il contrabbandiere Rex Cauble nella serie HBO King Rex, il pilot sarà diretto dal figlio dell'attore, Max Winkler.
Nuovo trailer per Ms. Marvel, serie appartenente al Marvel Cinematic Universe che sarà disponibile in streaming su Disney+ tra esattamente un mese.
Ncuti Gatwa, già tra i protagonisti di Sex Education, sarà la star della storica serie Doctor Who dopo l'addio di Jodie Whittaker.
Stasera sulla Cnn alle 21:00 appuntamento con la puntata di Stanley Tucci: Searching for Italy 2 registrata in Piemonte.
Fred Savage è stato licenziato dal ruolo di regista e produttore esecutivo della serie The Wonder Years, dopo aver ricevuto accuse di condotta inappropriata.
Mike Myers, doppiatore di Shrek, viene difeso proprio dal celebre orco dopo essere stato aggredito da un mostro simile a Bigfoot nella serie Netflix Il Pentavirato.
Mike Hagerty, attore delle serie TV Friends e Somebody Somewhere, è morto a 67 anni. A dare la notizia sui social è stata l'attrice Bridget Everett.
Il 15 giugno debutterà su Netflix la comedy God's Favorite Idiot, con protagonisti Ben Falcone e Melissa McCarthy, ecco il trailer.
Stasera su Sky Atlantic e NOW, dalle 21:15, torna Diavoli 2, seconda stagione del financial thriller con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey: ecco la trama degli episodi 5 e 6.
Netflix inaugura l'ufficio italiano e conferma il proprio impegno in Italia con una serie di nuovi progetti: la docu-serie su Wanna Marchi, il film Sotto il Sole di Amalfi e tanto altro ancora.
Netflix ha appena annunciato l'uscita di una nuova serie di Zerocalcare: dopo il successo di Strappare lungo i bordi il fumettista romano è pronto per una nuova avventura.
Una vampira adolescente a caccia della sua prima presa e una cacciatrice di vampiri si innamorano nella serie Netflix Teen First Kill, ecco le prime foto, il poster e la data di uscita dello show.
Prime Video svela un nuovo trailer della serie Original italiana Bang Bang Baby, gli ultimi cinque episodi saranno disponibili da giovedì 19 maggio in esclusiva su Prime Video.
Svelato il cast di Justified: City Primeval, la serie revival tornerà a raccontare le gesta dello sceriffo interpretato da Timothy Olyphant otto anni dopo gli eventi di Justified.
Finalmente è stata annunciata la data di uscita di Cobra Kai 5: un teaser trailer anticipa il ritorno della serie di arti marziali su Netflix.
A giugno arriveranno gli episodi di Only Murders in the Building 2 e online sono state condivise nuove foto e anticipazioni.
Nel cast di Percy Jackson, la serie tratta dai romanzi di Rick Riordan, ci saranno Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries, interpreti di Grover Underwood e Annabeth Chase
Stasera su Rai1 alle 21:25, e in streaming su RaiPlay, nuovo appuntamento con Don Matteo 13: ecco la trama della sesta puntata.
Kim Cattrall ha rivelato che la costumista di Sex and the City, Patricia Field, aveva creato per lei una "conchiglia personale" per coprire i suoi genitali durante le scene di sesso.
House of the Dragon, la nuova serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin, arriverà ad agosto su Sky e NOW, ecco un nuovo teaser.
Dopo soltanto due stagioni Peacock ha annunciato la cancellazione del remake di Saved by the Bell: celeberrima sitcom statunitense andata in onda dal 1989 al 1993.
Nikolaj Coster-Waldau affiancherà Jennifer Garner nella serie AppleTV+ The Last Thing He Told Me, dove interpreterà un marito e padre di famiglia sparito nel nulla.
Amanda Waller sta per tornare: Viola Davis si prepara a fare ritorno nei panni della misteriosa reclutatrice di villain in una nuova serie spinoff dopo Peacemaker.
L'attore Neil Patrick Harris è il protagonista della nuova serie Uncoupled, serie di cui Netflix ha svelato il teaser e la data di uscita.
L'attrice Kim Cattrall ha parlato dei motivi per cui non ha ripreso il ruolo di Samantha Jones nella serie And Just Like That, reboot di Sex and the City.
La prima stagione di Moon Knight su Disney+ si chiude con un intrigante momento aggiuntivo durante i credits finali.
Leonardo DiCaprio si è aperto con Jacob Elordi a proposito di che cosa pensa veramente di Euphoria, lo show di successo della HBO, durante uno degli after-party del Met Gala 2022.
Obi-Wan Kenobi, la serie evento targata Lucasfilm, debutterà il 27 maggio su Disney+: ecco il trailer dello show ambientato 10 anni dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith.
Una nuova serie tratta dal franchise di Jackass è in lavorazione per Paramount+: l'annuncio è arrivato durante una recente conferenza stampa di Bob Bakish, il CEO di Paramount Global.
Il caos e il punk sovvertono i pacifici gusti musicali inglesi nel nuovo trailer di Pistol, la miniserie di Danny Boyle sui Sex Pistols in arrivo il 31 maggio.
Allison Janney affiancherà Kristen Wiig nella serie Apple TV+ Mrs. American Pie, prodotta da Laura Dern, che potrebbe anche figurare come interprete.
Dal palcoscenico rock al mondo di Star Wars: Flea, bassista dei Red Hot Chili Peppers, reciterà nella serie disney+ Obi-Wan Kenobi.
Una scena leaked di The last of Us svela la stretta somiglianza della serie HBO con il videogioco originale Naughty Dog.
Il personaggio di Amanda Waller, interpretata nel DC Universe da Viola Davis, potrebbe essere al centro di una serie tv.