Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Elon Musk: "Tolkien si sta rivoltando nella tomba"

Elon Musk non sembra aver gradito Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, il miliardario CEO di Tesla ha bocciato lo show con un lapidario post su Twitter.

Elon Musk non sembra aver apprezzato molto i primi due episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Lapidario il suo commento, che ha a che fare con Tolkien che si starebbe rivoltando nella tomba dopo il debutto della serie Prime Video.

Sarà colpa della rivalità col collega miliardario Jeff Bezos, fondatore di Amazon, ma il boss di Tesla ha criticato la serie in un tweet in cui ha scritto: "Tolkien si sta rivoltando nella tomba. Quasi ogni personaggio maschile finora è un codardo, un cretino o entrambi. Solo Galadriel è coraggiosa, intelligente e gentile".

Lord Of The Rings 1
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, un'immagine di Galadriel

Qui trovate la nostra recensione dei primi episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. La serie ispirata a JRR Tolkien è già stata vittima di "review-bombing" con un punteggio del pubblico di Rotten Tomatoes di appena il 39% al momento della stesura. Nel frattempo, il punteggio critico sul popolare sito di aggregazione di recensioni si attesta a un ben più impressionante 84%.

Gli Anelli del Potere, Morfydd Clark: "Ho subito una terapia d'urto per smettere di sembrare spaventata"

Il dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli e riporterà gli spettatori a un'era in cui furono forgiati grandi poteri, regni salirono alla gloria e caddero in rovina, eroi improbabili furono messi alla prova, la speranza è appesa al filo più sottile e il più grande cattivo che sia mai uscito dalla penna di Tolkien minaccia di coprire tutto il mondo nell'oscurità.

Il nuovo episodio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà disponibile su Prime Video venerdì prossimo.