Burning Girls, Samantha Morton di The Walking Dead e Ruby Stokes di Bridgerton nel cast della serie Paramount+

Le attrici Samantha Morton e Ruby Stokes saranno madre e figlia nella nuova serie tv di Paramount+ Burning Girls.

Burning Girls è la nuova serie targata Paramount+ che vedrà Samantha Morton e Ruby Stokes nel cast. L'attrice di The Walking Dead sarà infatti la madre sullo schermo della ex-star di Bridgerton nell'adattamento del romanzo di C.J. Tudor.

L'Alpha di The Walking Dead e la Francesca di Bridgerton sono nuovamente dirette sul piccolo schermo nella trasposizione di Burning Girls, il libro pubblicato nel 2021 dall'autrice britannica C.J. Tudor.

Qui una donna, il Reverendo Jack Brooks (Samantha Morton), madre single che cerca di sfuggire a una tragedia passata, e la figlia Flo (Ruby Stokes), adolescente brillante e anticonformista, arrivano nella cittadina di Chapel Croft alla ricerca di un nuovo inizio. Presto, tuttavia, si ritroveranno coinvolte nelle cospirazioni e nei segreti del misterioso villaggio.

A Morton e Stokes, riporta Deadline, si aggiungono poi diversi altri attori come Rupert Graves, Elodie Grace Orkin, Conrad Khan, Jack Roth, David Dawson, Jane Lapotaire, John Macmillian, Paul Bradley, Beth Cordingly, Safia Oakley-Green e Molly Holder.

Burning Girls, prodotto per Paramount da Buccaneer Media, è attualmente in fase di riprese.