Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
La terza stagione di Naruto sbarca ufficialmente su Prime Video: i nuovi episodi saranno rilasciati all'interno del canale in abbonamento Anime Generation di Yamato Video.
Ecco svelate tutte le principali novità delle piattaforma Hayu per giugno nel nostro paese: da The Real Housewives of Dubai a Mathis Family Matters e Southern Charm.
Quando è entrato nel cast di The Boys 3, Jensen Ackles si è comportato in modo completamente diverso per interpretare il pessimo Soldier Boy.
Il primo trailer della serie The CW Gotham Knights anticipa l'omicidio di Batman, lo show dedicato ai figli dei villain di Gotham arriverà nel 2023.
Jon Bernthal sfodera il suo lato più drammatico e sensuale nel breve teaser trailer di American Gigolo, serie remake del cult con Richard Gere degli anni '80.
Gli episodi di Stranger Things 4 Volume 1 hanno stabilito un nuovo record di visualizzazioni nel weekend del debutto.
L'attrice Moses Ingram è entrata a far parte del cast di Obi-Wan Kenobi con il ruolo di Reva e ha svelato di aver ricevuto critiche razziste online.
Da oggi disponibile su RaiPlay, con tutte le puntate, La fortuna, la serie con Stanley Tucci diretta da Alejandro Amenabar.
Stasera su Canale 5 alle 21:45 torna Giustizia per tutti, la fiction con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: ecco la trama della terza e ultima puntata.
Luca Ward aveva annunciato con un post sui social che avrebbe dato voce a Darth Vader nella nuova serie Obi-Wan Kenobi.
Pedro Pascal si sbilancia anticipando la possibilità di un film su The Mandalorian in un futuro prossimo (forse).
Tra gli omaggi contenuti nella mostruosa creatura di Vecna Nightmare - Dal profondo della notte, Hellraiser e la miniserie It.
Il cast di The Power perde Tim Robbins e Leslie Mann, l'uscita di Robbins segna la seconda volta che il ruolo resta vacante dopo la rinuncia di Rainn Wilson.
Scopriamo insieme quali easter egg e riferimenti al mondo di Star Wars ritroviamo nei primi due episodi della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi.
La star di Stranger Things David Harbour sa come si concluderà la serie Netflix, ma non vi illudete: non ci dirà proprio niente al al riguardo, eccetto che...
Kathleen Kennedy ha aggiornato i fan sulla produzione della serie tv dedicata a Lando, interpretato da Donald Glover.
Jon Favreau conferma lo sviluppo di The Mandalorian 4, mentre gli episodi della terza stagione sono in fase di post-produzione.
Il CEO di Netflix Ted Sarandos difende la libertà di parola dopo le polemiche sollevate dalle provocazioni dei comici Ricky Gervais e Dave Chappelle.
Alycia Debnam-Carey saluta gli spettatori di Fear The Walking Dead per dedicarsi a una nuova avventura come protagonista della serie Hulu Saint X.
la serie Netflix Stranger Things 4 ha rilanciato il brano di Kate Bush del 1985, Running Up That Hill, in vetta alle classifiche di iTunes.
La presidente di Kathleen Kennedy ha confermato che la serie Disney+ sul giovane Lando Calrissian interpretata da Donald Glover è ancora in fase di sviluppo.
Alexis Bledel lascia la serie tv The Handmaid's Tale, l'attrice non tornerà nella quinta stagione attualmente in lavorazione.
Direttamente dalla Star Wars Celebration, Lucasfilm ha mostrato un first look della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch.
A luglio arriverà Stranger Things 4 Volume 2, ecco il teaser delle due puntate che debutteranno a luglio su Netflix.
I Fratelli Duffer hanno parlato di Vecna e hanno sottolineato che, al 95%, il villain della quarta stagione di Stranger Things è stato realizzato senza l'uso di CGI.
Durante la Star Wars Celebration, John Rosengrant ha parlato del costo di Baby Yoda e si è soffermato a discettare sulla presunta cifra di 5 milioni di dollari necessaria per realizzare Grogu.
Disney+ ha aggiunto un disclaimer alla serie Obi-Wan Kenobi riguardo una scena controversa che comprende la violenza contro i bambini.
La figlia di Ewan McGregor appare nella prima stagione della serie Obi-Wan Kenobi, tramite un cameo nell'episodio 2 dello show.
Bryce Dallas Howard dirigerà un altro episodio di The Mandalorian nella nuova stagione della serie ambientata nell'universo di Star Wars.
Paramount+ ha confermato che The Good Fight 6 sarà l'ultima stagione dello spinoff di The Good Wife ideato da Robert e Michelle King.
Ingannate l'attesa per la terza stagione di The Umbrella Academy con questo simpatico quiz sulla serie Netflix: quanto ne sapete sui fratelli Hargeeves & Co.?
Ieri 7000 persone all'anteprima esclusiva del 1° episodio di Stranger Things 4, oggi e domani in Duomo l'experience Stranger Duomo a tema anni '80.
L'attrice di Bridgerton Ruby Barker ha ringraziato Netflix e Shonda Rhimes per averla salvata rivelando di essere stata recentemente ricoverata in una clinica per la salute mentale
Horizon Zero Dawn, videogioco uscito nel 2017 su PlayStation, diventerà presto una serie TV Netflix.
Dopo il massacro in una scuola elementare di Uvalde, in Texas, Netflix ha aggiunto un avviso sui contenuti di Stranger Things 4, da oggi sulla piattaforma streaming.
Il presidente e CEO di PlayStation Entertainment Tony Vinciquerra ha annunciato l'arrivo di dieci nuovi film e serie tv tra cui spiccano God of War, Horizon e Gran Turismo.
L'attore Jeff Bridges ha svelato che un anno fa ha rischiato di morire dopo essere diventato positivo al COVID.
L'attrice Jodie Foster sarà una delle protagoniste di True Detective 4, la nuova stagione della serie antologica targata HBO.
Lucasfilm ha annunciato che nel 2023 arriveranno su Disney+ le serie di Star Wars The Mandalorian 3, Ahsoka e Skeleton Crew, con protagonista Jude Law.
La serie Willow, sequel del film cult, ha ora un trailer e una data di uscita prevista su Disney+: l'appuntamento è per novembre.
Andor, la nuova serie di Star Wars, ha un teaser trailer e una data di uscita: l'appuntamento è per il 31 agosto su Disney+.
Il 24 giugno debutterà su Netflix la nuova serie Man vs Bee con protagonista Rowan Atkinson, ecco il trailer.
Stasera su Rai1 alle 21:25, e in streaming su RaiPlay, appuntamento con Don Matteo 13: ecco la trama dell'ultima puntata.
L'attrice Claudia Gerini è stata coinvolta nella campagna promozionale di Stranger Things 4 riprendendo il ruolo di Jessica, protagonista di Viaggi di Nozze.
La serie dedicata a Obi-Wan Kenobi arriverà domani su Disney+ e, per chi volesse scoprire qualche dettaglio in più sul cavaliere jedi, ecco alcuni utili volumi della Panini Comics.
Hayden Christensen farà ritorno come Darth Vader in Star Wars: Obi-Wan Kenobi, ma prima eccolo in una sorprendente intervista.
La regista della prima stagione di Loki, Kate Herron, si difende dalle critiche mosse alla rivelazione della bisessualità del personaggio di Tom Hiddleston.
Il dubbio è legittimo: perché il Lucifer di The Sandman è interpretato da Gwendoline Christie quando c'era già il Lucifer di Tom Ellis a disposizione?
Una copia ignifuga di The Handmaid's Tale di Margaret Atwood è stata messa recentemente all'asta per protestare contro la censura.
Rose Leslie e Theo James nel trailer italiano della serie Un amore senza tempo - The Time Traveler's Wife, su Sky dal 13 giugno.