Jon Hamm farà parte del cast di The Morning Show 3

Nel cast di The Morning Show 3, la terza stagione della serie targata Apple TV+, ci sarà anche l'attore Jon Hamm, ecco i dettagli.

Gli episodi di The Morning Show 3 potranno contare anche sulla presenza nel cast di Jon Hamm che, almeno secondo quanto si può capire dalla prima descrizione del suo personaggio, sembra destinato ad avere un ruolo da protagonista.
L'attore tornerà così sul piccolo schermo prima di essere uno dei protagonisti della quinta stagione di Fargo.

Negli episodi inediti di The Morning Show, l'attore Jon Hamm avrà il ruolo di un potente imprenditore, Paul Marks, che punta la sua attenzione su UBA, situazione che avrà delle conseguenze sulla vita di Alex, Bradley e Cory.
Per ora non sono stati svelati ulteriori dettagli in attesa dell'inizio delle riprese che dovrebbe essere previsto entro la fine di agosto.

Interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, la seconda stagione di The Morning Show era composta da 10 episodi ed è uscita in tutto il mondo venerdì 17 settembre su Apple TV+. Ripartendo dopo gli eventi imprevedibili della prima stagione, il team del Morning Show riemerge dalle macerie delle azioni di Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon), con un UBA network rinnovato e un mondo in mutamento, dove l'identità è tutto e dove entra in gioco la differenza tra come ci presentiamo e chi siamo veramente.

The Morning Show 2, la recensione: la stagione della consapevolezza

Insieme a Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, nel cast troviamo Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. Ad unirsi a loro nella seconda stagione ci sono anche Greta Lee nei panni di Stella Bak, un prodigio del mondo tecnologico che si è unito al team di UBA; Ruairi O'Connor nei panni di Ty Fitzgerald, una star di YouTube intelligente e carismatica; Hasan Minhaj che interpreta Eric Nomani, un nuovo membro del team del Morning Show; il vincitore dell'Emmy Award Holland Taylor nei panni di Cybil Richards, l'esperta presidente del consiglio di amministrazione dell'UBA; Tara Karsian come Gayle Berman, una produttrice; Valeria Golino nel ruolo di Paola Lambruschini, regista di documentari; e la vincitrice dell'Emmy e del SAG Award Julianna Margulies nei panni di Laura Peterson, una nuova presentatrice di UBA.

Da un'idea di Kerry Ehrin, The Morning Show è prodotto da Michael Ellenberg con Media Res, insieme a Jennifer Aniston e Kristin Hahn per conto di Echo Films, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter con Hello Sunshine, e Mimi Leder, che dirige anche diversi episodi.