Kakegurui Twin, su Netflix in streaming da oggi

La prima stagione di Kakegurui Twin, tratta dal manga di Homura Kawamoto, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 4 agosto 2022 per tutti gli utenti.

La prima stagione di Kakegurui Twin, tratta dal manga di Homura Kawamoto, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 4 agosto 2022 per tutti gli utenti abbonati al servizio.

Kakegurui Twin è sia un prequel sia uno spin-off della serie originale Kakegurui: al centro della storia troviamo Mary Saotome, che decisa a farsi strada in società, punta tutto sulla cosa più importante nella sua scuola superiore d'élite, un rischioso sistema di scommesse. Il tutto sarà ambientato un anno prima degli eventi della serie principale, quindi ancora prima che Yumeko Jabami si iscriva alla Hyakkaou Academy.

Kakegurui Twin Poster
Locandina di Kakegurui Twin

Oltre alla serie anime principale, il caso Kakegurui ha creato tantissime diverse forme di media correlate, basti pensare alla serie tv omonima del 2018, diretta da Tsutomu Hanabusa, formata da due stagioni. Ma nel 2019 è stato anche annunciato il film live-action, adattamento di Kakegurui - Compulsive Gambler, che è stato seguito da un ulteriore sequel - diretto sempre da Hanabusa - arrivato nelle sale giapponesi nel giugno 2021. Inoltre è stato creato anche il videogame ufficiale, che però è andato incontro alla sua chiusura quando i server di Wizcorp e Crossover hanno smesso di funzionare, lasciando i fan senza la possibilità di giocare.