Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Dopo il successo di One Piece, Netflix punta sul remake di Yu degli spettri, celebre manga degli anni '90.
Svelato il trailer di Masters of the Air, l'attesissima serie prodotta da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman e interpretata da Austin Butler.
Su Serially da oggi 6 dicembre è disponibile Noi, dopo di noi: la serie con Özge Özpirinççi è il prino titolo turco ad approdare sulla piattaforma streaming.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, che tornerà giovedì 7 dicembre 2023 alle 16:00 su Rai 1 con la nuova puntata.
Disponibile da domani 7 dicembre il Ricettario ufficiale di Netflix targato Panini Comics con 70 ricette ispirate alle serie tv più amate.
Si ride sul sesso in Gigolò per caso, serie comica con Pietro Sermonti e Christian De Sica, in esclusiva su Prime Video dal 21 dicembre ,
The Morning Show e Succession guidano le nomination dei Critics Choice Awards TV 2023 con sei e cinque candidature, rispettivamente, ecco tutti i candidati ai premi per la tv che verranno annunciati il 14 gennaio.
La Promessa, anticipazioni di giovedì 7 dicembre 2023: la puntata andrà in onda alle 16:40 circa su Canale 5.
Ecco le anticipazioni di Terra Amara di giovedì 7 dicembre: la puntata va in onda alle 14:10 circa su Canale 5.
La serie live-action di Prime Video Spider-Man Noir avrà come co-showrunner Steve Lightfoot, a sua volta showrunner di The Punisher, la serie Netflix del 2017.
Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda giovedì 7 dicembre alle 13:40 circa su Canale 5.
Su Amazon i fan di One Piece e Trafalgar Law possono trovare una sua figure molto interessante, attualmente in offerta.
Prime Video svela le prime immagini di No Activity - Niente da segnalare, la serie Original italiana con Luca Zingaretti disponibile in esclusiva da gennaio 2024.
Apple TV+, a distanza di un paio di mesi dalla fine della seconda, ha annunciato il rinnovo per la stagione 3 della serie Fondazione.
Svelate le prime immagini che ritraggono le star di Sexy Beast, la nuova serie con James McArdle, Emun Elliott, Tamsin Greig, Stephen Moyer e Sarah Greene.
Sky ha svelato la data di uscita di House of Kardashian, la docuserie che mostra una nuova prospettiva sulla famiglia più seguita di sempre.
All'attore di Sideways e La versione di Barney era stato offerto un ruolo nel revival andato in onda nel 2017.
Ecco quali serie ambientate nel mondo di Star Wars arriveranno sicuramente il prossimo anno.
La nuova serie Netflix dei creatori di Cobra Kai diventa virale anche per un nudo frontale di una delle star.
Prime Video ha annunciato l'adattamento televisivo di Cruel Intentions e il cast ufficiale dello show.
Stasera su Rai 1 alle 21:25 torna in TV Un professore 2, la serie tv con Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi e Nicolas Maupas: ecco la trama e il cast della terza puntata.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, che tornerà mercoledì 6 dicembre 2023 alle 16:00 su Rai 1 con la nuova puntata.
La Promessa, anticipazioni di mercoledì 6 dicembre 2023: la puntata andrà in onda alle 16:40 circa su Canale 5.
Ecco le anticipazioni di Terra Amara di mercoledì 6 dicembre: la puntata va in onda alle 14:10 circa su Canale 5.
Il personaggio di Nicole Rossi, Asia, al centro della sesta stagione della serie teen Skam Italia, ecco quando arriveranno su Netflix i nuovi episodi.
La star dei reality Kim Kardashian sarà la protagonista di una nuova serie ambientata nel mondo degli avvocati prodotta da Ryan Murphy.
È ufficiale: secondo quanto rivelato da Paramount+ al Comic Con Experience 2023, Halo 2 debutterà con i primi due episodi il prossimo febbraio.
Jake La Furia ha preso parte al Noir in Festival, incontrando il pubblico per presentare la docu-serie Italica Noir: I ferri del mestiere, di cui è voce narrante.
Ecco il trailer della quarta stagione di True Detective: Night Country, dal 15 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, che tornerà martedì 5 dicembre 2023 alle 16:00 su Rai 1 con la nuova puntata.
Ecco le anticipazioni di Terra Amara di martedì 5 dicembre: la puntata va in onda alle 14:10 circa su Canale 5.
Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda martedì 5 dicembre alle 13:40 circa su Canale 5.
Stasera su Rai 1 torna Il metodo Fenoglio - L'estate fredda, la serie tv con Alessio Boni tratta dai romanzi di Gianrico Carofiglio: la trama della seconda puntata.
La Promessa, anticipazioni di lunedì4 dicembre 2023: la puntata andrà in onda alle 16:40 circa su Canale 5.
Chris Pine, l'affascinante capitano James T. Kirk di Star Trek, ha perso un ruolo da protagonista nell'iconica serie di The O.C. a causa di un suo difetto fisico.
Paramount+ ha diffuso una nuova clip di Star Trek: Discovery 5 e ha annunciato la data di uscita dell'ultima stagione della serie.
L'attrice di The Last of Us Bella Ramsey, nominata recentemente agli Emmy, vorrebbe interpretare Joker o un altro villain che sia altrettanto complesso e interessante.
Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda lunedì 4 dicembre alle 13:40 circa su Canale 5.
Il 15 dicembre arriveranno su Prime Video i primi episodi inediti della seconda stagione di Reacher, serie già rinnovata per il capitolo numero 3, di cui un video anticipa qualche scena.
Paramount+ ha condiviso il teaser trailer italiano della stagione 2 di Halo, la serie tratta dal popolare videogioco disponibile in Italia su Sky e NOW.
Il 12 aprile arriverà su Prime Video la serie Fallout, di cui Amazon ha condiviso il primo teaser ricco di anticipazioni.
Amazon ha condiviso il primo teaser della stagione 4 della serie The Boys, svelando anche le prime immagini del personaggio affidato a Jeffrey Dean Morgan.
La stagione 2 di House of the Dragon arriverà sugli schermi di Sky e NOW in estate e il primo trailer regala molte sequenze tratte dai nuovi episodi.
Le nuove foto della serie One Day, il nuovo adattamento dell'omonimo libro di David Nicholls, regalano un primo sguardo alla serie Netflix e ai suoi personaggi principali.
Adam Brody si pente del suo comportamento poco professionale sul set di The O.C durante le ultime stagioni dello show.
Questa sera su Rai 2, in anteprima assoluta, ritorna la squadra di SWAT con due nuovi episodi: cast e trama delle puntate in onda sabato 2 dicembre.
Craig Mazin, showrunner della serie, ha confermato la data prevista per l'inizio delle riprese della stagione 2 di The Last Of Us.
La stagione 2 della serie House of the Dragon arriverà in estate sugli schermi di Sky e le protagoniste sono ritratte nei primi poster.
The Good Mothers, prodotta da Juliette Howell, Tessa Ross e Harriet Spencer per House Productions, si è aggiudicata un premio importante ai C21.
Ecco il trailer di The Crown 6, la seconda parte della stagione finale del celeberrimo show britannico, in arrivo su Netflix a dicembre.