Scissione 2: il lavoro sul set dei nuovi episodi è ricominciato, ecco una nuova foto di Adam Scott

Dopo una lunga pausa, le riprese della stagione 2 della serie Scissione sono ricominciate, come svelato da una foto online.

Scissione 2: il lavoro sul set dei nuovi episodi è ricominciato, ecco una nuova foto di Adam Scott

Apple TV+ ha condiviso una nuova foto scattata sul set della stagione 2 di Scissione, annunciando così che sono ricominciate le riprese dei nuovi episodi dopo la lunga pausa causata dagli scioperi degli attori e degli sceneggiatori.
Lo scatto mostra il protagonista Adam Scott, ritratto mentre corre in quello che sembra essere un corridoio degli uffici.

Il ritorno sul set

La serie Scissione ritornerà prossimamente sugli schermi di Apple TV+ e Ben Stiller, creatore del progetto, ha lavorato negli ultimi anni allo show distopico.
Attualmente non si sa quando potrebbero debuttare in streaming gli episodi inediti, attesi ormai dall'agosto del 2022, che continueranno la storia di Mark, il protagonista interpretato da Adam Scott.

Scissione, la recensione del finale: aprire il vaso di Pandora

Di cosa parla Scissione

Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di scissione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di "equilibrio tra lavoro e vita privata" viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro... e di se stesso.

La serie è scritta e creata da Dan Erickson. Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono produttori esecutivi insieme a Dan Erickson. Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono i produttori esecutivi per conto di Red Hour Productions e sia Patricia Arquette, che Adam Scott sono produttori. Endeavour Content funge da studio.