Jessica Jones: Krysten Ritter ha anticipato il suo ritorno nell'MCU con un post su Instagram?

Con la sua ultima storia Instagram, la star di Jessica Jones Krysten Ritter sembra voler stuzzicare i fan su un possibile ritorno del suo personaggio nel MCU.

Jessica Jones: Krysten Ritter ha anticipato il suo ritorno nell'MCU con un post su Instagram?

La star di Jessica Jones, Krysten Ritter, sembra voler ammiccare a un suo ritorno nel MCU con la sua ultima storia pubblicata su Instagram. L'attrice ha postato un breve video di sé stessa con la stessa maglietta che la Jones indossava in un episodio dell'ormai conclusa serie Netflix, insieme alla scritta "IYKYK", ovvero "se lo sai, lo sai". L'enigmatico post ha subito suggerito ai fan l'idea che l'attrice sia pronta a riprendere il ruolo di Jessica Jones nel Marvel Cinematic Universe.

Di seguito potete vedere il video di Krysten Ritter:

Orphan Black: Echoes, Krysten Ritter è terrorizzata nell'inquietante teaser

Jessica Jones ritornerà?

Anche se c'è la possibilità che la Ritter stia solo stuzzicando i suoi follower, l'attrice ha comunque più volte espresso il desiderio di voler tornare a interpretare l'eroina. A questo proposito nel 2022 aveva detto: "Morirei assolutamente dalla voglia di interpretare di nuovo Jessica. Mi sono divertita tantissimo a farlo e la amo così tanto. Sono così orgogliosa di quel personaggio. Non solo perché era un ruolo grandioso e lei è una vera dura, ma quel personaggio è davvero entrato nel cuore delle persone in un modo straordinario. Ha risuonato davvero, davvero tanto con le donne e le ragazze, con i sopravvissuti ai traumi. Sono contenta di aver fatto parte di una cosa così grande. Quindi, se ci sarà mai un'opportunità per me di indossare quegli stivali, sarò lì in un lampo".

Si diceva che Ritter avesse girato delle scene nei panni di Jones per la nuova serie Marvel Echo prima che venissero tagliate, ma la notizia non è ancora stata confermata. Se la superoina dovesse tornare però, sarebbe più probabile rivederla nel prossimo show Daredevil: Born Again. A questo proposito, tempo fa si era diffuso un rumor riguardante il ritorno di Jessica Jones nel prossimo reboot sul Diavolo di Hell's Kitchen insieme al Luke Cage interpretato da Mike Colter.

I dettagli specifici sulla trama sono ancora riservati, ma sappiamo che Born Again vedrà Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) confrontarsi con la sua vecchia nemesi Kingpin (Vincent D'Onofrio), e alcune recenti indiscrezioni hanno segnalato il ritorno del Bullseye di Wilson Bethel, del The Punisher di Jon Bernthal e dei Foggy e Karen di Elden Henson e Deborah Ann Woll, tutti proveniente dagli ex show Netflix. Chissà se avverrà lo stesso per alcuni dei Defenders.