Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Il Loki alternativo del 2012 apparso in Avengers: Endgame potrebbe diventare il nuovo Thanos e mettere in atto un piano per impossessarsi delle Gemme dell'Infinito per i propri scopi.
Locke & Key, la nuova serie in 10 episodi di Carlton Cuse è pronta debuttare su Netflix con la direzione di Michael Morris.
Alcune fonti vicine alla Lucasfilm sostengono che la serie The Mandalorian sia stata ideata per durare cinque stagioni.
Barry Keoghan ha abbandonato la serie Y: The Last Man, tratta dall'omonima graphic novel, che verrà prodotta per FX.
Il successo di The Mandalorian continua grazie alle vendite del Funko Pop! di Baby Yoda, in grado di stabilire un nuovo record di vendite.
Nella puntata di Un posto al sole, in onda venerdì 7 febbraio 2020 su Rai3, Giulia si dimostrerà sorda alle richieste dei figli Niko e Angela: anticipazioni.
Nella puntata de Il Segreto, in onda venerdì 7 febbraio 2020 su Canale 5, Maria noterà un grande miglioramento nelle sue condizioni ma Fernando non se ne felicita: anticipazioni.
La serie The Mandalorian, collegata all'universo cinematografico di Star Wars, contiene degli elementi estrapolati direttamente dalle riprese della prima trilogia, per rendere il tutto ancora più vicino alla saga originale.
Wandavision potrebbe anticipare il villain della Fase 4 dell'MCU, secondo alcuni informazioni leaked sulla serie Disney+ in uscita a dicembre.
Damon Lindelof svela che non ci sono progetti concreti per una seconda stagione di Watchmen, ma è disponibile ad andare avanti se ci saranno le condizioni.
Per Stranger Things si avvicina la fine, la quarta stagione potrebbe essere l'ultima e Netflix potrebbe decidere di dividerla in due parti.
Sebastian Stan ha condiviso dal set di The Falcon and the Winter Soldier una foto che ha suscitato qualche dubbio tra i fan.
In gara a Sanremo 2020, i Pinguini tattici nucleari hanno ricordato, in una strofa del brano ''Ringo Star'', una delle migliori battute di How I Met Your Mother.
Lo scrittore Joe Hill, il figlio di Stephen King, ha rivelato la scortese risposta ricevuta dallo staff di Doctor Who.
Il codice Da Vinci ritorna in tv con la serie prequel Langdon, di cui è stato ordinato il pilot da NBC, ma per ora non è ancora stato scelto il protagonista!
La serie Ray Donovan, con star l'attore Liev Schreiber, si è conclusa con gli episodi della settima stagione, come ha annunciato Showtime.
Sky ha annunciato che l'offerta Intrattenimento Plus, che consente l'accesso a Netflix a chiunque sia in possesso del decoder Sky Q, sarà disponibile anche per i nuovi clienti.
Nella puntata di Un posto al sole, in onda giovedì 6 febbraio 2020 su Rai3, Samuel non riuscirà ad attuare i suoi piani romantici con Arianna: anticipazioni.
Nella puntata de Il Segreto, in onda giovedì 6 febbraio 2020 su Canale 5, Prudencio deciderà davvero di rinunciare a Lola? Anticipazioni.
La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe farà tornare, in un modo o nell'altro, tutti gli eroi morti nei film precedenti.
L'amministratore delegato di Disney, Bob Iger, conferma le priorità per il futuro dell'universo Star Wars, che mette in pausa il cinema per esplorare la televisione.
Claire Danes ricorda la precoce esperienza sul set di My So-Called Life quando, da buona quattordicenne terrorizzata, si è trovata a dover baciare Jared Leto.
La serie Die Hart, ideata per Quibi da Kevin Hart, avrà tra i suoi protagonisti anche John Travolta, al ritorno in tv dopo American Crime Story.
Tom Hiddleston sarà il protagonista di White Stork, un nuovo show ambientato nel mondo della politica prodotto per Netflix.
Bob Iger ha confermato che attualmente sono 10 le serie Marvel in fase di sviluppo per Disney+, non prevedendo quindi nuovi titoli.
Bob Iger, a capo della Disney, ha confermato che si sta valutando l'ipotesi di realizzare degli spinoff di The Mandalorian.
La serie WandaVision, uno dei progetti Marvel destinati a Disney+, arriverà in streaming durante il mese di dicembre.
Anthony Mackie e Sebastian Stan sono i protagonisti di The Falcon and the Winter Soldier e ora è stato annunciato il mese in cui debutterà la serie.
Disney+ ha annunciato quando arriverà in streaming The Mandalorian 2, la seconda stagione della serie ambientata nell'universo di Star Wars.
Netflix ha annunciato con un poster la data di uscita di Castlevania 3, la serie animata ambientata nel mondo dei vampiri.
The Terminal List permetterà all'attore Chris Pratt di tornare a lavorare per la televisione dopo i successi di Everwood e Parks & Recreation.
Il nuovo teaser di Altered Carbon 2, in arrivo il 27 febbraio su Netflix, mostra Anthony Mackie nel ruolo del protagonista.
Nella puntata di Un posto al sole, in onda mercoledì 5 febbraio 2020 su Rai3, sarà Ornella a capire che l'amica Giulia è finita in un brutto guaio: anticipazioni.
Nella puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 5 febbraio 2020 su Canale 5, Maria continuerà a fare buon viso a cattivo gioco con l'infermiera Vilches: anticipazioni.
L'attrice Toni Collette avrebbe appena firmato per il ruolo di protagonista nella nuova serie drama di Netflix Pieces of Her, tratta dal libro di Karin Slaughter.
A prima vista non sembrebbe eppure c'è un curioso nesso tra la serie Black Mirror, disponibile su Netflix, e il Marvel Cinematic Universe.
Netflix ha svelato il trailer di I Am Not Okay With This, nuova serie Netflix teen che vede protagonista la star di It Sophia Lillis.
L'ultima stagione di Supernatural vedrà la comparsa della versione giovane di Sam e Dean Winchester, si profila un salto nel passato?
Svelata la sinossi ufficiale della serie Disney+ Loki, dedicata al Dio dell'Inganno interpretato dalla star britannica Tom Hiddleston, ecco le prime conferme sull'ambientazione.
Il primo spot della serie The Falcon and the Winter Soldier ha spinto molti fan a proclamare Anthony Mackie, ovvero Falcon, il nuovo "fondoschiena d'America".
Torna stasera su Rai1 La guerra è finita, fiction ambientata dopo la Seconda Guerra Mondiale, con protagonisti Michele Riondino e Isabella Ragonese: la trama dell'ultima puntata.
I nuovi episodi di Victor e Valentino arrivano in prima tv da stasera alle 19:15 su Cartoon Network: ecco una divertente clip inedita!
Nello spot della serie Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier trasmesso durante il Super Bowl sembrano esserci alcuni riferimenti alla famosa organizzazione terroristica HYDRA.
Nella puntata di Un posto al sole, in onda martedì 4 febbraio 2020 su Rai3, sarà addirittura Roberto Ferri a intervenire nel rapporto tra Filippo e Serena: anticipazioni.
Nella puntata de Il Segreto, in onda martedì 4 febbraio 2020 su Canale 5, Prudencio tenterà di tutto per liberare Lola dall'influenza di Francisca: anticipazioni.
Durante il 54° Super Bowl, Disney+ ha lanciato il teaser per i nuovi progetti, tra cui WandaVision con un interessantissimo spoiler.
Per una volta le previsioni dei Simpson non si sono avverate: al Super Bowl di quest'anno infatti non hanno trionfato i San Francisco 49ers contro i Kansas City Chiefs.
La versione carceraria di Loki mostrata nello sport del Super Bowl dedicato alle serie Disney+ ricorderebbe da vicino il Joker di Joaquin Phoenix e i fan si scatenano su Twitter.
Primo sguardo alle serie tv The Falcon and the Winter Soldier, Wandavision e Loki in un maxispot del Super Bowl che promuove le tre serie Marvel in arrivo su Disney+:
L'iconica scena della vasca di The Witcher avrebbe dovuto somigliare di più alla versione del videogioco, ma qualcosa è andato storto, come racconta Henry Cavill.