Brave and beautiful anticipazioni 3 settembre 2021: Suhan legge la lettera del padre di Cesur e...

Brave and beautiful torna domani, venerdì 3 settembre 2021 alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata: Suhan legge la lettere del padre di Cesur e non riesce a rimanere indifferente.

Brave and beautiful torna con la puntata di domani, venerdì 3 settembre 2021 su Canale 5 alle 14:45. Le anticipazioni rivelano la reazione, e la successiva decisione, di Suhan dopo aver letto la lettere scritta dal padre di Cesur.

Cesur raggiunge Suhan, come anticipa il promo dell'episodio 45, e le dà una delle due parti che compongono la lettera di suo padre e le chiede di trovare la parte mancante che Korhan ha sicuramente nascosto in casa. Poi le chiede di leggerla e di fargli sapere se la considera la lettera di un suicida. Qualora fosse così, le promette che non farà riesumare il corpo di Hasan e che abbandonerà i suoi piani di vendetta. Suhan si rende conto che non è una lettera di addio e dice a Cesur di procedere con la riesumazione. Huseyn e Mehmet aiutano Tahsin a indagare sul nuovo procuratore, hackerando il suo computer personale e leggendo lo scambio di email avuto con Cesur.

La soap turca di Canale 5, che tornerà in onda domani, venerdì 3 settembre 2021, con la nuova puntata della settimana, va in onda dal lunedì al venerdì intorno alle 14:45 su Canale 5.
Sarà possibile seguire naturalmente la soap in contemporanea anche in streaming grazie al servizio Mediaset Infinity