La casa di carta 5: Alessandro Del Piero e il Professore Álvaro Morte: la foto fa impazzire i fan

Alessandro Del Piero si è fatto scattare una foto assieme al Professore Álvaro Morte alla vigilia dell'uscita de la La casa di carta 5, l'ultima stagione dell'amata serie Netflix.

NOTIZIA di 03/09/2021

C'era anche Alessandro Del Piero all'evento che ha avuto luogo per la vigilia dell'uscita de La Casa di Carta 5. L'ex giocatore della Juventus e della nazionale ha scelto di approfittarne per farsi scattare una foto insieme ad Alvaro Morte, l'attore che interpreta il Professore nella serie tv spagnola prodotta da Netflix, facendo impazzire i fan.

"Quindi Professore... qual è il mio nome in codice?", Ha scritto Alex Del Piero nella didascalia della foto che ha pubblicato su Instagram e su Facebook. La risposta dei fan è piuttosto scontata e i commenti, quasi tutti uguali, hanno letteralmente sommerso i post del calciatore: "Torino!".

L'atto finale della serie Netflix, a proposito del quale vi propongo la nostra recensione de La casa di carta 5, è stato diviso in due parti: cinque dei dieci episodi totali debutteranno online alle 9 di venerdì 3 settembre 2021. Altrettanti arriveranno il 3 dicembre: questi ultimi cinque avranno il compito di dare una degna conclusione alla storia del Professore e della sua banda.

Nel cast dell'ultima stagione troveremo gli stessi interpreti delle puntate precedenti anche se, come è stato anticipato, faranno la loro entrata dei nuovi personaggi: Patrick Criado (Rafael, il figlio di Berlino), Miguel Ángel Silvestre (René, un amante di Tokyo), José Manuel Seda (Segasta, Comandante delle Forze Speciali dell'Esercito Spagnolo).