Fear the Walking Dead 6, su Prime Video in streaming da oggi

Fear the Walking Dead torna su Amazon Prime Video in streaming con tutti gli episodi della sesta stagione, disponibili per tutti gli utenti da oggi 5 settembre 2021.

Fear the Walking Dead torna su Amazon Prime Video in streaming con tutti gli episodi della sesta stagione, disponibili per tutti gli utenti abbonati al servizio da oggi 5 settembre 2021.

La storia proseguirà con Morgan (Lennie James) che cercherà di aiutare gli altri membri del gruppo, mentre Virginia (Colby Minifie) è sempre più disperata nel suo tentativo di trovare la sorella e proteggere le comunità dai pericoli presenti dentro e fuori dalle mura. Nelle puntate verranno svelate le conseguenze causate dalla vita sotto il controllo di Virginia sul gruppo che una volta si considerava una famiglia. Nuove alleanze verranno formate, mentre altri legami saranno distrutti per sempre e le lealtà saranno per sempre cambiate.

Fear The Walking Dead Stagione 5 Ep 16 1
Fear the Walking Dead: una scena del finale della stagione 5 episodio 16

Il cast è composto da Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Maggie Grace, Colman Domingo, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Austin Amelio, Mo Collins, Alexa Nisenson, Karen David, Colby Hollman, Zoe Colletti, Jenna Elfman, e Rubén Blades. Fear the Walking Dead 6 è solo l'ultimo di tante novità in catalogo a settembre 2021 su Amazon Prime Video, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.