Midnight Mass: il poster ufficiale della nuova serie Netflix di Mike Flanagan

Mike Flanagan ha condiviso sul suo profilo Twitter il poster ufficiale di Midnight Mass, la sua nuova serie distribuita da Netflix.

Dopo aver realizzato The Haunting of: Hill House e The Haunting of: Bly Manor, Mike Flanagan torna alla serialità grazie a Midnight Mass, distribuita da Netflix a partire dal prossimo 24 settembre. Ieri, il regista di Doctor Sleep ha diffuso il poster ufficiale dello show e ha fissato la data per il full trailer.

Da fedelissimo kinghiano, per realizzare Midnight Mass, Mike Flanagan sembrerebbe aver attinto a Revival, romanzo firmato dal Re pochi anni fa. Il poster ufficiale del nuovo show targato Netflix presenta i volti dei suoi protagonisti (tra i quali spiccano i nomi di Kate Siegel, Henry Thomas e Rahul Kohli, veri e propri feticci del regista di Salem). La tag-line del poster è la seguente: "Non avere paura". Mike Flanagan, poi, ha anche annunciato che tra una settimana esatta Netflix distribuirà il full trailer di Midnight Mass.

La serie racconterà l'arrivo di un giovane e carismatico prete su una strana isola. Il suo sbarco nel luogo coinciderà con miracoli stupendi, misteri inquietanti e un rinnovato fervore religioso in una morente cittadina che farebbe di tutto pur di poter tornare a credere.

Midnight Mass sarà distribuita da Netflix il prossimo 24 settembre. Nel corso della sua carriera, Mike Flanagan ha diretto progetti quali Oculus, Somnia, Il terrore del silenzio, Ouija - L'origine del male, Il gioco di Gerald e Doctor Sleep.