Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Netflix ha condiviso il video della sigla di apertura di Cowboy Bebop, la serie live action con star John Cho nella parte di Spike.
Netflix ha condiviso il primo trailer di Vikings: Valhalla, la serie sequel ideata da Michael Hirst in arrivo nel 2022 in streaming.
Netflix ha condiviso online un nuovo trailer della serie animata Arcane, ideata dai creatori di League of Legends.
Netflix ha condiviso un nuovo teaser di Cobra Kai 4 svelando la data di uscita dei nuovi episodi della serie sequel di Karate Kid.
The Sandman arriverà prossimamente sugli schermi di Netflix e ora i fan possono vedere la prima clip della serie tratta dall'opera di Neil Gaiman.
Netflix ha rivelato le prime immagini e il teaser di Bridgerton 2 nel corso dell'evento Tudum: ecco cosa ci aspetta nella seconda stagione.
Netflix ha annunciato la produzione di Sex Education 4, i nuovi episodi della serie con star Asa Butterfield e Gillian Anderson.
Netflix ha condiviso online una clip in anteprima di La casa di carta: Parte 2, l'ultimo capitolo della storia in arrivo il 3 dicembre.
Netflix ha distribuito il nuovo teaser trailer di Stranger Things 4 in occasione dell'evento globale Tudum: stavolta entriamo in una casa da brividi.
Love is in the air torna oggi, sabato 25 settembre 2021, su Canale 5 alle 15:30 eccezionalmente con una doppia puntata: Eda e Serkan hanno una nuova grana da risolvere prima delle nozze.
I protagonisti di Teen Wolf torneranno sugli schermi con un film revival prodotto per Paramount+, il creatore Jeff Davis al lavoro anche su una nuova serie.
HBO ha annunciato sette nuovi arrivi nel cast della serie House of the Dragon, primo spinoff della serie Il Trono Di Spade.
Russell T Davies tornerà alla guida della serie Doctor Who: lo showrunner prenderà il posto di Chris Chibnall.
Cowboy Bebop, la serie live-action di Netflix che adatterà l'omonimo anime, si mostra nel poster ufficiale che anticipa l'uscita del primo teaser trailer.
Supergirl interpretata da Sasha Calle in The Flash potrebbe avere una serie tutta sua, probabilmente in arrivo su HBO Max.
L'attore Rahul Kohli e il regista Mike Flanagan confermano l'omaggio al videogame The Last of Us in uno dei personaggi di Midnight Mass.
Il trailer della quinta e ultima stagione di Gomorra - La serie contiene la data di uscita dell'atteso show e anticipa il ritorno di Salvatore Esposito e Marco D'Amore per il gran finale.
Tim Donnelly è morto all'età di 77 anni, l'attore era principalmente noto per aver recitato in Squadra Emergenza, serie televisiva prodotta dal 1972 al 1977.
Tim Robbins, Rashida Jones, Rebecca Ferguson e David Oyelowo saranno i protagonisti della serie distopica Wool, adattamento del romanzo di Hugh Howey per Apple TV+.
Dopo il successo della prima stagione, stanno per arrivare i nuovi episodi di Emily in Paris e ora sono state diffuse le primissime immagini con la protagonista Lily Collins e i suoi compagni di set.
Concluse le riprese di The Boys 3, Jensen Ackles si prepara a riunirsi al collega Jared Padalecki sul set di Walker, dove dirigerà un episodio della seconda stagione.
Trovato l'attore che affiancherà Elizabeth Debicki, alias Diana Spencer, nella quinta stagione di The Crown nel ruolo di Dodi Al-Fayed.
Un posto al sole torna domani, venerdì 24 settembre 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: Manlio comincia a nutrire sospetti su una persona tornata dal passato di Susanna.
Love is in the air torna domani, venerdì 24 settembre 2021, su Canale 5 alle 16:30 con una nuova puntata: Eda e Serkan cominciano a pensare di non essere ancora pronti per il matrimonio.
Debutta stasera su Rai1 alle 21:25 Fino all'ultimo battito, la fiction con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero: la trama della prima puntata.
Amazon ha condiviso il trailer ufficiale di So Cosa Hai Fatto, serie in arrivo il 15 ottobre in streaming su Prime Video.
Disney+ ha svelato la programmazione dell'appuntamento Hallowstream: i fan festeggeranno Halloween con film e serie tv da brividi.
Il Paradiso delle signore 6 torna domani, venerdì 24 settembre 2021 alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Gabriella dice addio al Paradiso, ma sarà per sempre?
Netflix ha annunciato i dettagli del programma dell'evento TUDUM con contenuti e trailer in anteprima di Emily in Paris, The Witcher, Don't Look Up e Bridgerton.
Netflix ha confermato in via ufficiale la produzione di Tiger King 2 e ha annunciato che la seconda stagione della serie tv sarà disponibile già nel 2021.
Gillian Anderson ha rivelato di aver vietato ai suoi figli adolescenti di guardare Sex Education, la serie Netflix in cui l'attrice recita nel ruolo di una sessuologa.
Sarah Jessica Parker ha commentato un post dedicato a Willie Garson, ammettendo di non essere ancora pronta a parlare della morte dell'attore di Sex and the City.
Svelata la data italiana di debutto di Dopesick - Dichiarazione di Dipendenza, serie drammatica con Michael Keaton in arrivo su Disney+.
Il regista di True Detective, Cary Fukunaga, è tornato a parlare dei motivi che lo hanno spinto ad abbandonare la serie HBO citando gli scontri col creatore della serie Nic Pizzolatto.
La campagna promozionale di Sex Education 3 a Milano, con i suoi cartelloni ironici e allusivi, ha scatenato una vera e propria bufera suscitando vari scambi di visioni politiche.
Svelati il primo teaser trailer e la data di uscita della serie HBO Max The Sex Lives of College Girls, che vede nel cast l'attrice Pauline Chalamet.
Love is in the air torna domani, giovedì 23 settembre 2021, su Canale 5 alle 16:30 con una nuova puntata: la polizia considera Balca un soggetto pericoloso, viene allontanata dalla festa.
Il Paradiso delle signore 6 torna domani, giovedì 23 settembre 2021 alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Ludovica abbandona il Circolo per amore.
Stasera su Rai2 alle 21:20, dopo il rinvio di una settimana fa, prende il via L'ispettore Coliandro 8, con Giampaolo Morelli nei panni del protagonista: ecco la trama della prima puntata.
Il romanzo Lasciami entrare diventerà una serie tv con protagonista Demián Bichir, di cui Showtime ha ordinato la prima stagione.
Debutta stasera su Canale 5 in prima serata la fiction Luce dei tuoi occhi, con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno.
Il 22 ottobre debutterà su Apple TV+ la nuova serie Invasion e online è stato condiviso il trailer dell'atteso progetto.
Don Matteo 13 ha ufficialmente un nuovo protagonista, Raoul Bova, che sarà Don Massimo, è arrivato a Spoleto sul set: ecco le foto del primo giorno di riprese.
Chris Columbus sta realizzando una nuova serie per Disney+, House of Secrets, basata sulla serie di romanzi fantasy per ragazzi scritti da lui insieme a Ned Vizzini.
Lo show Disney+ Loki ha suscitato alcune polemiche a causa delle Gemme dell'Infinito, che il protagonista trova alla TVA, ma che non utilizza in alcun modo; ecco l'esilarante spiegazione dei fratelli Russo.
La scomparsa di Willie Garson, l'attore di Sex and the City morto a 57 anni, ha sollevato numerose reazioni sui social, dalle colleghe ìKim Cattrall a Cynthia Nixon, e altre star.
Love is in the air torna mercoledì 22 settembre 2021, su Canale 5 alle 16:30 con una nuova puntata: Melih riesce a intromettersi durante alla notte dell'hennè, mettendo in pericolo Eda.
Il Paradiso delle signore 6 torna domani, mercoledì 22 settembre 2021 alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Flora Ravasi chiede di incontrare Adelaide.
C'è qualcosa che lega la nuova serie di HBO The White Lotus e i film di Percy Jackson... E sì, c'entra anche Alexandra Daddario.
L'attrice Kathryn Hahn avrà la parte di Joan Rivers nella serie The Comeback Girl, progetto in fase di sviluppo per Showtime.