Peacemaker: una clip della serie svela nuovi dettagli della missione del protagonista

Un nuovo video tratto dalla serie Peacemaker, con star John Cena, svela nuovi dettagli della missione del protagonista e introduce il suo team.

Peacemaker, la serie ideata da James Gunn ispirata ai fumetti della DC, arriverà sugli schermi di HBO Max il 13 gennaio e un nuovo video svela il motivo per cui il protagonista intraprenderà la missione al centro della trama.

Nella clip condivisa online, infatti, si scopre che il personaggio affidato a John Cena deve accettare di uccidere delle persone insieme al team che viene introdotto nel filmato pur di rimanere libero, avendo trascorso in prigione solo 4 dei 30 anni previsti dalla sua sentenza. Il video, inoltre, contiene un divertente riferimento agli eventi raccontati in The Suicide Squad: Missione Suicida.

Il protagonista della serie prodotta per HBO Max, scritta e diretta da James Gunn, sarà il personaggio creato da Joe Gill e Pat Boyette, apparso per la prima volta tra le pagine di Fightin' 5, che sarà interpretato da John Cena e debutterà in occasione del film Suicide Squad: Missione Suicida.
Peacemaker crede nella pace a tutti i costi, a prescindere da quante persone dovrà uccidere per riuscire a ottenerla.
Nei fumetti Peacemaker è Christopher Smith, un pacifista che lavora nel campo della diplomazia ed è figlio di un comandante nazista. Il personaggio ha poi fondato Pax Institute che lotta contro i dittatori e i signori della guerra.

James Gunn sarà autore di tutte le otto puntate di Peacemaker che compongono la prima stagione, oltre a dirigerne alcune, tra cui la prima, ed essere coinvolto come produttore esecutivo.
Nel cast anche Danielle Brooks, Freddie Stroma, Nhut Le, Jennifer Holland, Steve Agee, Robert Patrick e Chukwudi Iwuji.