The Book of Boba Fett: Robert Rodriguez ha un cameo nella première

Nel primo episodio di The Book of Boba Fett il regista Robert Rodriguez ha anche un piccolo cameo, ecco i dettagli.

NOTIZIA di 29/12/2021

La serie The Book of Boba Fett ha debuttato oggi su Disney+ e il regista Robert Rodriguez si è ritagliato un piccolo cameo all'interno della prima puntata.
Il filmmaker è da sempre un grande fan della saga stellare e ha già lavorato a The Mandalorian, di cui il nuovo progetto è uno spinoff.

Nella prima puntata di The Book of Boba Fett è presente un personaggio chiamato Dokk Strassi, un Trandoshan che porta in dono al cacciatore di taglie protagonista dello show una pelliccia di Wookie. Sui titoli di coda si scopre ora che si tratta dell'apparizione di Robert Rodriguez che ha realizzato un cameo proprio nel primo capitolo della nuova avventura ambientata nell'universo di Star Wars.

Ecco la foto della scena:

Dokk Strassi
The Book of Boba Fett: Dokk Strassi

La serie The Book of Boba Fett viene descritta come un'emozionante avventura dell'universo di Star Wars. Il progetto è stato anticipato in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian.
Nella serie seguiremo il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia al loro ritorno sulle sabbie di Tatooine, per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett, la recensione del primo episodio: tributi e rispetto

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.