Sissi: Jannik Schümann, l'imperatore Franz è gay, il suo coming out su Instagram

L'imperatore Franz, interpretato in Sissi da Jannik Schümann, è gay e il suo coming out su Instagram ha conquistato i fan verso la fine dello scorso anno.

NOTIZIA di 28/12/2021

Jannik Schümann, l'interprete dell'imperatore Franz in Sissi, è gay: lo scorso dicembre l'attore tedesco ha pubblicato su Instagram una fotografia insieme al fidanzato, Felix Kruck, senza aggiungere nella didascalia nessuna frase rivelatoria; scegliendo piuttosto di accompagnare lo scatto con un semplice cuore.

Vicino All Orizzonte 9
Vicino all'orizzonte: un primo piano di Jannik Schümann

Dopo aver pubblicato l'immagine sul proprio profilo Schümann ha scelto le sue Instagram Stories al fine di ringraziare i suoi follower e i suoi fan, spiegando che per lui è solitamente molto difficile esprimere a parole i propri sentimenti.

Nelle sue Stories l'attore ha aggiunto: "Sono sopraffatto da tutti questi messaggi, dai commenti e da tutto l'amore che ci avete dato! Grazie! Il 2021 sarà un buon anno. Lo sento". L'attore, prima di Sissi, era noto per aver interpretato il ruolo di Nicolas nella serie "Cyber Girls".

Vicino All Orizzonte 10
Vicino all'orizzonte: Jannik Schümann, Luna Wedler in una scena del film

Jannik Schümann, al cinema, è invece stato tra i protagonisti di Spieltrieb, co-protagonista di LenaLove e fra i protagonisti di Die Mitte der Welt. Molti dei fan italiani della star tedesca, invece, lo conoscono principalmente per il film drammatico del 2019 intitolato Vicino all'orizzonte.