Dopo anni di dipendenza dall'alcol, Jaimie Alexander rivela che la sua sobrietà è iniziata "per caso" dopo un'appendice perforata e una sepsi nel 2018. Un evento estremo che l'ha costretta a cambiare vita e ad affrontare la sua dipendenza.
Il rilancio del DCU procede a ritmo accelerato e oltre alla rivalità sospesa tra Superman e Lex Luthor, potrebbe arrivare anche un volto che i fan attendono con impazienza da mesi.
Prima dell'uscita in sala, il nuovo film epico di Nolan sta già riscrivendo la storia del cinema grazie alle tecnologie innovative utilizzate.
Dopo aver offeso Rasha in puntata, nel post-diretta torna all'attacco della coinquilina davanti agli altri concorrenti, il romano è convinto che una sua eliminazione consegnerebbe la vittoria alla Younes.
Ariana Grande e Cynthia Erivo saltano le interviste al debutto di New York di Wicked: For Good. Le due star principali rinunciano ai microfoni, ma non alla loro presenza reciproca.
Il primo capitolo della saga di Harry Potter riceverà il trattamento della realtà condivisa per fornire una nuova esperienza al pubblico in attesa dell'arrivo della serie reboot.
Dopo il buon esordio al box-office, anche il terzo film del franchise con Jesse Eisenberg e Woody Harrelson ha convinto, tanto che si comincia già a parlare del prossimo capitolo
Una nuova tornata di rumor sul plot di Doomsday avrebbero fornito nuovi dettagli sul potenziale ritorno dello Spider-Man di Tobey Maguire, ma anche di Magneto e di altri personaggi ben noti ai fan.
Marcello è a corto di soldi e non può ripartire, ma in suo aiuto corre Rosa. Mimmo invece non vuole più essere un poliziotto e si scontra anche con Ciro. Ecco cosa vedremo mercoledì 19 novembre nella soap di Rai 1.
L'anno prossimo la saga di Star Wars farà finalmente il suo ritorno al cinema dopo sei anni di assenza con la continuazione delle avventure di Mando e del piccolo Grogu per la prima volta sul grande schermo
Dopo i vari concept mostrati finora, arriva finalmente la prima occhiata al nuovo costume total black dell'Uomo senza Paura che farà il suo debutto nella seconda stagione della serie Marvel
Il CEO della catena di cinema europea VUE non ci sta e critica Netflix e IMAX per aver escluso il grande pubblico dall'esperienza cinematografica.
Nella puntata del 17 novembre Simona Ventura annuncia una doppia eliminazione: Flaminia e Ivana lasciano la Casa. Intanto scatta il televoto che decreterà il primo finalista del Grande Fratello.
Dopo il successo al box-office del primo capitolo e l'imminente arrivo della seconda parte della storia, c'è già chi parla della possibilità di espandere ulteriormente questo franchise così amato
Facciamo la conoscenza approfondita della nuova villain di Avatar nel trailer del terzo capitolo, in uscita al cinema a partire dal 17 dicembre, e in una clip mozzafiato.
Dopo il debutto sul palcoscenico di Tom Felton, un altro Malfoy si è unito a lui in una toccante reunion: parliamo di Jason Isaacs, interprete di Lucius nella saga cinematografica
Tutto quello che succederà agli inquilini di Palazzo Palladini nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle 20. 50 su Rai Tre
La forza di una donna torna anche martedì 19 novembre con una puntata che si concentra sul fronte lavorativo: se Sirin pensa di essere sprecata per il nuovo lavoro, Enver fa ad Hatice una proposta inaspettata.
L'attore ha parlato dello chef che interpreta nello show Netflix, lodando inoltre la protagonista Lily Collins, che considera 'un genio'.
Dai segreti del leggendario "Copa Shot" alla fuga degli spettatori durante i test screening, ecco alcune curiosità sul film diretto da Martin Scorsese nel 1990 e appena tornato al cinema
La protagonista di The Vampire Diaries sarà coinvolta nella realizzazione del film tratto da uno spettacolo teatrale di Lila Raicek.
La regista Paola Randi sarà sceneggiatrice e regista di Se domani non torno, progetto cinematografico ispirato al libro Cara Giulia.
Il 20 novembre arriverà in streaming il film diretto da Luca Guadagnino con star Julia Roberts, Andrew Garfield e Ayo Edebiri.
L'attore premio Oscar sembra stia per concludere le trattative con la produzione del film che continuerà la storia di Shiherlis e Hanna.
Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Forbidden Fruit, la dizi turca in onda nel pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì
Nella registrazione del 17 novembre, tra tensioni e momenti romantici, Federico si trova al centro di nuove polemiche mentre Sara discute con Jakub e Thomas prende una decisione che sorprende tutti.
Nel 2026 arriverà nei cinema il nuovo film con star Dwayne Johnson e la giovane Catherine Laga'aia nel ruolo della protagonista.
Ecco cosa accadrà nella puntata di domani della soap spagnola: Catalina deve affrontare una gravidanza gemellare complicata mentre i problemi economici della tenuta la costringono a prendere decisioni difficili.
Il 12 dicembre arriverà in streaming su Netflix il terzo film del franchise iniziato con Cena con delitto, diretto da Rian Johnson, ecco le prime immagini.
Questa sera 17 novembre, quinta puntata di GialappaShow con il Mago Forest: Pierfrancesco Favino tra sketch, parodie e duetti esilaranti, Mariasole Pollio ospite di "Vererrimo" e tante performance imperdibili.
L'app Nintendo Today ha condiviso tre immagini dei protagonisti tratte dall'atteso adattamento cinematografico dell'amato videogioco.
Le iconiche showgirl Alice ed Ellen sono state trovate senza vita nella loro abitazione: accertamenti in corso per chiarire le cause del decesso. Si ipotizza il suicidio assistito
Ad una delle vittime del caso legato all'ex co-protagonista di Una pallottola spuntata è stata assegnata una cifra milionaria come risarcimento.
La star di Mercoledì e de La famiglia Addams ha attaccato la conduttrice per le parole utilizzate nel commentare la vicenda legata anche a Donald Trump.
La star della musica country ha rilasciato una dichiarazione in merito alla conquista della sua prima statuetta assegnatale dall'Academy.
Che segreto si nasconde dietro l'uccisione violenta di un farmacista? Il commissario Ricciardi dovrà scoprire chi e perchè sta seminando il terrore a Napoli se vuole interrompere una lunga scia di morti. Le anticipazioni della seconda puntata
L'attrazione tra Rasha e Omer scatena discussioni in Casa: chi parla di strategia, chi di vero sentimento. Tutto pronto per nuove dinamiche e colpi di scena nella puntata di stasera 17 novembre.
Matteo e Odile fanno i conti con il successo, mentre a casa Puglisi le scelte di Mimmo mettono a dura prova l'armonia familiare.
Litigi per il telecomando, like sospetti e suocere invadenti: il nuovo Love Bugs porta nel preserale di TV8 le gioie e i disastri dell'amore nel 2025.
Alle spalle del sequel illusionistico si piazza The Running Man, che però non sfonda, mentre in Italia si fa strada il nuovo film di Pierfrancesco Favino, Il maestro.
Il comico pugliese sta per tornare nelle sale italiane con la sua nuova commedia ed è previsto il solito uragano di incassi al box-office. Da oggi sono aperte le prevendite per i biglietti
Dai tatuaggi hot al ricordo della madre e la stoccata a Giusy Ferreri, le confessioni di Cristiano Malgioglio a Francesca Fagnani ci mettono già l'acquolina in bocca per la puntata di martedì 18 novembre, su Rai 2.
Dopo aver ricoperto il ruolo di protagonista nel film originale del 1987, Schwarzenegger è tornato a sorpresa anche nel reboot di Edgar Wright ma in nei panni di un nuovo personaggio
L'attore è finito nell'occhio del ciclone dopo aver creato un'applicazione controversa della quale si sta parlando sui media internazionali.
Il film diretto dalla regista e attrice italiana ha ottenuto l'ennesimo riconoscimento in ambito internazionale anche nel Paese asiatico.
La nona puntata del reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura vede al televoto Flaminia, Giulia, Domenico, Rasha e la coppia madre/figlio Francesca e Simone. Ecco i dati dei sondaggi online.
L'attore di Mission: Impossible e Top Gun è stato immortalato durante un momento goliardico mentre danzava con la celebre star di Saranno famosi.
Disponibile il volume di Christina Dumalasova e Katerina Horakova con le illustrazioni di Michael Purmensky dedicato alla vita e alla carriera del regista di Pulp Fiction.
Dan Trachtenberg, il regista di Predator: Badlands, conferma che il film è ambientato oltre Alien: Resurrection, scegliendo un futuro lontano per evitare sovrapposizioni narrative. Ma dove si colloca esattamente?
La star de Il signore degli anelli e Captain Fantastic è stato uno degli ospiti nel weekend della storica sala cinematografica romana.