Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Ozzy Osbourne ha dato il suo addio alle scene con un ultimo concerto in cui si è esibito con la formazione storica dei Black Sabbath
Dopo The Odyssey di Christopher Nolan, il nuovo capitolo del franchise diretto dal regista canadese dovrebbe essere il secondo girato completamente con questa tecnica.
Il regista del nuovo film sull'Uomo d'Acciaio ha sviluppato una certa resistenza verso alcune origin story a fumetti viste fin troppe volte
Sul web non si parla d'altro che di Superman, ma dopo la fine dell'embargo sui social media possiamo farci un'idea molto più precisa di cosa aspettarci dal reboot del DCU.
Il produttore di Ironheart apre alla possibilità che la storia di Riri Williams prosegua sul grande schermo anziché in una nuova stagione su Disney+.
Il nuovo film di Michel Franco con Jessica Chastain ha finalmente un trailer ufficiale. Presentato alla Berlinale, Dreams non ha ancora una data di uscita negli Stati Uniti.
Una possibile fuga di notizie sulla trama di Avengers: Doomsday sta facendo il giro del web e potrebbe aver svelato il primo atto del film.
La candidata all'Oscar Lily Gladstone e il veterano Kenneth Branagh affiancheranno Michael B. Jordan e Taylor Russell nel nuovo remake targato Amazon MGM Studios.
Johnny Depp ha interpretato Gellert Grindelwald nei primi due film di Animali Fantastici. Oggi, l'attore torna a parlare per la prima volta del suo allontanamento dalla saga.
Questa sera Rai 4 propone Low Tide, un intenso thriller adolescenziale dove quattro ragazzi si ritrovano coinvolti in una spirale pericolosa dopo la scoperta di un misterioso tesoro.
Mattel e Warner Bros hanno annunciato che collaboreranno con il regista Jon M. Chu per portare sul grande schermo l'action movie ispirato a Hot Wheels.
L'attore è da anni collegato al reboot dei Marvel Studios ma in tutto questo tempo non si è riusciti a far partire la prioduzione
Il regista di Jurassic World Rebirth, Gareth Edwards, rivela la reazione di Steven Spielberg all'ultimo capitolo della saga di Jurassic Park.
L'attrice, reduce da Material Love, ha parlato della possibilità di passare anche dietro la macchina da presa e scegliersi i ruoli che vuole
Intervenuto nel corso di un'intervista, il produttore Paul Zaentz, nipote del produttore Saul Zaentz, che ha prodotto il film originale, ha rivelato i dettagli della serie spin-off in lavorazione.
Con l'ottima partenza al botteghino del nuovo Jurassic World, l'attrice ha superato i colleghi della Marvel Robert Downey Jr. e Samuel L. Jackson.
L'attore, che non è abituato al classico "metodo" di recitazione adottato ad esempio da Christian Bale, ha avuto qualche problemino sul set
Il pubblico italiano premia i dinosauri di spielberghiana memoria e l'avvenenza di Scarlett Johansson rendendo Jurassic World - La rinascita il sesto miglior esordio dell'anno.
Oltre alla Prima Famiglia Marvel, la cover riserva uno spazio al robot H.E.R.B.I.E. e sarebbe proprio un dettaglio del robot a confermare la possibile presenza di Destino nel film.
Superman immigrato in cerca di fortuna e di gentilezza nella visione di James Gunn per cui il film, nei cinema italiani dal 9 luglio, racconta la storia dell'America.
USA Network ha recentemente mandato in onda la commedia d'azione con un'avvertenza sulla problematicità della storia prima dei titoli di testa
Straordinario successo, in patria e negli 82 mercati esteri - Cina compresa - che hanno visto il debutto l'arrivo del nuovo capitolo del franchise giurassico guidato dalla diva Scarlett Johansson.
Le caratteristiche spesso intrinseche del libro, brutale e cupo, hanno reso difficile un adattamento, come altri registi hanno scoperto. Ma questa versione ha ricevuto il più importante consenso da nientemeno che la mente dietro la storia in persona.
Una delle sceneggiature dovrebbe essere quella di The Batman 2, ma l'altra potrebbe riguardare The Brave and the Bold o forse un nuovo film su Superman e Batman.
Una delle migliori scene di Inception ha un segreto sulla sua realizzazione che risale agli albori degli effetti speciali del cinema di Hollywood
Con il ritorno di Krysten Ritter in Daredevil: Born Again, la Marvel Television starebbe considerando un nuovo progetto dedicato alla detective.
In occasione dell'anniversario, Entertainment Tonight condivide dietro le quinte esclusivi del film con Alicia Silverstone, Paul Rudd e il resto del cast.
Luca Guadagnino sta per iniziare le riprese di Artificial, il nuovo film dedicato alla storia di Sam Altman e OpenAI, con un cast internazionale che comprende Andrew Garfield.
L'attore premio Oscar ha annunciato di voler dire addio alla recitazione dopo sessant'anni di carriera, spiegando di non voler essere uno di quei colleghi che continuano a lavorare fino all'ultimo giorno di vita.
Jurassic World: La Rinascita, ancora in sala, inizialmente aveva un finale diverso che non sarebbe piaciuto ai fan, ecco qual era l'idea originale
Un canale pensato per chi ama emozioni forti, comicità e azione, con un catalogo sempre aggiornato di cult italiani, disaster movie e film internazionali che sapranno appassionare tutta la famiglia.
Jason James Richter ha pubblicato un post su Instagram per ricordare il compianto attore e l'esperienza sul set del film del 1993.
Regina Hall, star della saga comica ispirata a Scream e ad altri classici dell'horror, ha fornito la sua opinione sull'eterno dilemma del film di James Cameron.
La star di Carlito's Way e Moulin Rouge! parteciperà al prossimo film del regista di Oppenheimer e ha usato parole al miele nei suoi confronti.
Il più grande regista giapponese di tutti i tempi, che ha ispirato anche Star Wars di George Lucas, torna al cinema in 4K quest'estate.
Sabrina sembra solo una brava istruttrice di nuoto, ma dietro la maschera si cela una donna pericolosa, nel thriller psicologico in prima visione assoluta stasera 5 luglio su Rai 2.
Vivica A. Fox, William Baldwin e Harvey Keitel tra coloro che hanno dedicato un pensiero all'interprete co-protagonista di numerosi film di Tarantino.
Il regista di Eddington esprime la sua preoccupazione per l'avanzata inarrestabile dell'IA e l'effetto alienante della tecnologia nella vita quotidiana.
Adam Sandler ha voluto fortemente il ritorno di Julie Bowen in Un tipo imprevedibile 2, rifiutando di sostituirla con un'attrice più giovane.
David Corenswet, nuovo volto di Superman nel DCU, rivela il suo desiderio di vedere l'Uomo d'Acciaio fare squadra con Nightwing o uno dei Robin in futuro.
L'attore ha espresso il desiderio di collaborare con uno dei registi più stimati di Hollywood, definendolo "un genio" e confermando una stima di lunga data.
James Gunn conferma lo sviluppo di progetti internazionali nel DC Universe, tra cui un possibile film coreano su The Huntress con Pom Klementieff protagonista.
La star premio Oscar ha celebrato in maniera ironica la ricorrenza dell'uscita del film diretto da Barry Sonnenfeld con Kevin Kline e Salma Hayek.
Il produttore Sev Ohanian ha raccontato in che modo il film I Peccatori si è ritrovato a utilizzare i costumi del film Marvel non ancora realizzato.
Il film cancellato da Warner Bros. avrà uno spazio dedicato in esclusiva nel corso del famoso evento globale in California.
I DC Studios hanno pubblicato due nuovi teaser per il Superman di James Gunn, uno dei quali mostra l'Uomo d'Acciaio mentre sprigiona la sua visione termica. Intanto, le prime proiezioni hanno confermato la presenza di due personaggi molto attesi nel DCU.
Denis Villeneuve anticipa l'inizio delle riprese di Messia di Dune, spingendo la produzione a partire già a luglio, con Zendaya e il cast pronti a tornare sul set per il sequel della saga.
La quattordicesima edizione delle Giornate di Cinema si conclude con un bilancio positivo e un numero di presenze in aumento.
Il regista Gareth Edwards, in una nuova intervista, ha rivelato quale creatura del nuovo film di Jurassic World, intitolato La rinascita, è ispirato alla saga stellare.
Il nuovo soft reboot diretto da Gareth Edwards potrebbe includere anche una sorpresa nel finale come sequenza post-credit.