Film - Intervista
Il Maestro, l'eroismo della sconfitta secondo Pierfrancesco Favino: “Quanta bellezza nella fragilità”
Film - Recensione
Il mago del Cremlino, recensione: Jude Law è Putin nel film di Assayas, ma l'eminenza grigia è Paul Dano
Film - Recensione
Un anno di scuola, recensione: il tripudio della giovinezza nel film di Laura Samani
Film - Intervista
Cover-Up e la verità secondo Laura Poitras: "Oggi siamo tutti tracciati. Hersh? Allergico alle stronzate"
Film - Intervista
Spike Lee e Highest 2 Lowest: "I follower contano più del talento. L'AI? Le macchine non hanno cuore"
Film - Approfondimento
Una scomoda circostanza: Hitchcock in salsa pulp nel film più insolito di Aronofsky
Film - Recensione
La Valle dei sorrisi, la recensione: un horror profondo e riuscito
Film - Recensione
Sotto le nuvole, recensione: Gianfranco Rosi rilegge i colori di Napoli
Film - Recensione
Frankenstein, recensione: Guillermo Del Toro firma il suo capolavoro