Disney+ ha condiviso il trailer e il poster della stagione 3 della serie animata The Bad Batch, l'ultima del progetto ambientato nell'universo di Star Wars.
Lo sceneggiatore David Koepp è al lavoro sullo sviluppo di un nuovo film della saga di Jurassic World, probabilmente in vista di un debutto nel 2025.
Il 14 marzo debutterà sugli schermi americani di Peacock la miniserie Apples Never Fall, con star Annette Bening e Sam Neill, ecco il teaser.
L'attore Glen Powell, star di Top Gun: Maverick e Tutti tranne te, sarà la star del thriller Huntington, scritto e diretto da John Patton Ford.
Su Amazon il cofanetto blu-ray che raccoglie la serie completa di Breaking Bad è sceso di prezzo.
Lindsay Lohan collaborerà nuovamente con Netflix in occasione del film Our Little Secret, nel cast anche Kristin Chenoweth e Ian Harding.
Dopo essere stato presentato in anteprima a Venezia, Netflix ha svelato la data d'uscita del film in streaming
Belen Rodriguez ha svelato di non aver mai avuto un buon rapporto con Chiara Ferragni ma di considerare ormai insopportabile l'accanimento contro di lei per il caso Balocco.
Nell'appuntamento pomeridiano di Uomini e donne, Cristina e Alessandro si sono scontrati nuovamente al centro dello studio del dating show.
Le nomination ai Razzie Awards 2024 sono state annunciate e I Mercen4ri guida con ben sette possibili vittorie.
L'attore, che non ha ancora letto la nuova sceneggiatura, ha pienamente fiducia in Matt Reeves
L'attore si è detto disposto a continuare a interpretare il personaggio nei prossimi anni
La serie dovrebbe essere sottotitolata "A New Wish" e vedrà il ritorno dei due irresistibili personaggi di Nickelodeon
Stan tornerà a interpretare James "Bucky" Barnes / Soldato d'Inverno nel film corale dei Marvel Studios in arrivo nel 2025
Alcuni spettatori del Sundance hanno lasciato la sala durante la proiezione del nuovo film di Soderbergh
Mew dopo circa due settimane ha rotto il silenzio sui motivi che l'hanno spinta a lasciare Amici 23 insieme a Matthew.
L'attrice è l'ultima a unirsi al cast del franchise, il cui terzo capitolo sarà diretto da Joachim Rønning
La nuova serie con protagonista la Agatha di Kathryn Hahn svelerà se Scarlet Witch è ancora viva?
Scott è chiamato a interpretare il personaggio nato dalla penna di Patricia Highsmith e già incarnato da attori come Dennis Hopper e Matt Damon
La serie debutterà su Apple TV+ il mese prossimo
La prima versione di Superman diventerà di pubblico dominio nel 2034
L'attore non ha alcuna intenzione di guardare la serie prequel uscita su Prime Video alla fine dello scorso anno
La prima immagine conferma l'inizio delle riprese del biopic in uscita nel 2025.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, che tornerà martedì 23 gennaio 2024 alle 16:00 su Rai 1 con la nuova puntata.
Sembra che Lady Gaga voglia acquisire i diritti dell'ultimo film di Paola Cortellesi, C'è ancora domani, per realizzarne la versione hollywoodiana.
Secondo le voci di dentro del Grande Fratello Mirko e Perla sono ancora una coppia: questa la rivelazione shock di uno dei concorrenti
Una mostra sulla cinematografia femminile, 8 illustratrici per 24 registe, 4 incontri a tema, FilmmakHER a Parma dal 10 marzo al 14 aprile,
In occasione dell'uscita di I tre moschettieri - Milady, Vincent Cassel si racconta in un'intervista con Oggi, commentando per la prima volta la nuova fiamma dell'ex moglie Monica Bellucci.
Il capolavoro di Michael Cimino con Robert De Niro, Il cacciatore, torna al cinema in versione restaurata 4K per tre giorni, da oggi al 24 gennaio.
Concrete Utopia, disaster-thriller del regista Um Tae-hwa, sarà il film di apertura di questa edizione, a Firenze dal 21 al 29 marzo.
Diana Del Buffalo mattatrice assoluta della commedia Prime Video Pensati Sexy, ecco il trailer e il poster con la pornostar Valentina Nappi.
Secondo quanto annunciato dalla star dello show Dominique Thorne, le riprese della serie spin-off Ironheart si sarebbero ufficialmente concluse.
Stasera su Canale 5 si gioca Napoli-Inter, finale di Supercoppa Italiana: ecco come seguirla e le probabili formazioni.
Batte bandiera italiana il concorso della Berlinale 2024, che vede la presenza nel concorso internazionale di Another End di Piero Messina e Gloria! di Margherita Vicario.
Su Amazon è possibile recuperare una meravigliosa figure Banpresto di Junior, dal mondo di Dragon Ball; scopriamola insieme.
I figli di Christopher Reeve hanno rivelato di non essere mai stati coinvolti nel cameo del padre in The Flash, anzi, non hanno neppure visto il film.
Dopo l'annuncio di The White Lotus 3, la HBO starebbe già pensando a una quarta stagione dello show.
Ecco le anticipazioni di Terra Amara di martedì 23 gennaio: la puntata va in onda alle 14:10 circa su Canale 5.
Stasera su Rai 1, alle 21:25, va in onda la terza puntata de La Storia, la serie tv tratta dal romanzo di Elsa Morante: la trama e il cast di lunedì 22 gennaio.
Leonardo Pieraccioni conquista la vetta del botteghino italiano con la commedia dolceamara Pare parecchio Parigi, alle sue spalle Perfect Days di Wim Wenders.
Glen Powell conferma il suo ritorno nel ruolo di Hangman in Top Gun 3, film che sarebbe attualmente in fase di sviluppo.
Domenica 21 gennaio si sono scontrati in prima serata Il commissario Montalbano su Rai 1 , Terra Amara su Canale 5 e Che Tempo che fa su Nove: ecco chi ha vinto
Non ci sono grandi cambiamenti in un weekend cinematografico americano privo di grandi novità, inalterate le posizioni di Mean Girls e The Beekeper.
La manifestazione a favore dei Palestinesi ha bloccato la via principale di Park City, tra i partecipanti la star di Scream 6 Melissa Barrera.
Per l'imminente adattamento dell'opera di culto di Stephen King, Mike Flanagan potrebbe tornare a collaborare con la sua musa Carla Gugino.
La Promessa, anticipazioni di martedì 23 gennaio 2024: la puntata andrà in onda alle 16:40 circa su Canale 5.
Il Multiverso si palesa nelle nuove foto dal set di Deadpool 3, diffuse via social media nonostante gli appelli di Ryan Reynolds.
Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda martedì 23 gennaio 2024 alle 13:40 circa su Canale 5.
Serata di confessione al Grande Fratello dove Giuseppe Garibaldi rivela di essere innamorato di Anita
Stasera su Sky Uno alle 21:15 torna Alessandro Borghese 4 Ristoranti: la puntata del 21 gennaio va alla scoperta dei migliori ristoranti di Gorizia e dei suoi confini.