Confidenza: il trailer del nuovo film di Daniele Luchetti con Elio Germano

Il 24 aprile arriverà nei cinema Confidenza, il nuovo film diretto da Daniele Luchetti con star Elio Germano, ecco il trailer.

Confidenza: il trailer del nuovo film di Daniele Luchetti con Elio Germano

Vision distribution distribuirà nei cinema italiani dal 24 aprile il film Confidenza, diretto da Daniele Luchetti, e il trailer regala qualche scena in anteprima del progetto con star Elio Germano.
Nel video si mostra infatti il protagonista, alle prese con lavoro, amori e segreti inconfessabili.

Di cosa parla il film Confidenza

La sinossi del film Confidenza anticipa: "Di cosa ha più vergogna Pietro, del segreto inconfessabile che racconta a Teresa, la donna che dice di amare, o della sua intera esistenza, costruita per sembrare migliore di quello che è? Confidenza ci offre il ritratto perfetto del maschio contemporaneo, un uomo in fuga dalle sue debolezze che può soltanto sperare di essere, finalmente, smascherato".

Daniele Luchetti ha firmato la regia e ha co-scritto la sceneggiatura del lungometraggio in collaborazione con Francesco Piccolo.

Thom Yorke ha composto la colonna sonora di Confidenza, film diretto da Daniele Luchetti

Il cast tecnico e artistico

Nel cast del film, tratto dal romanzo di Domenico Starnone che è stato edito da Einaudi, ci saranno Elio Germano, Federica Rosellini, Vittoria Puccini, Pilar Fogliati e con Isabella Ferrari.

Il lungometraggio è stato presentato in concorso all'IFFR - International Film Festival Rotterdam nella sezione "Big Screen", ed è una produzione Indiana Production e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e Netflix.
Le musiche e i brani originali sono di Thom Yorke, e il regista aveva parlato della sua collaborazione cl'artista spiegando: "Si tratta della storia di un uomo che, per la sua intera vita, si ritrova intrappolato tra la paura di amare e l'amore per la paura. Confidenza è su come una vita intera può rimanere paralizzata da questa paura". Il filmmaker ha aggiunto: "Abbiamo compiuto questo strano accostamento tra musica classica e questi brani. Alla fine di questo lavoro abbiamo chiesto a Thom se volesse scrivere la colonna sonora di un film".