Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Lontano Lontano di Gianni Di Gregorio, con Ennio Fantastichini e Giorgio Colangeli, sarà disponibile in esclusiva su RaiPlay a partire da oggi!
Bryce Dallas Howard, rassicurata dalle nuove misure di sicurezza messe in piedi da Universal per far ripartire la lavorazione di Jurassic World: Dominion, si prepara al ritorno sul set inglese.
La star di The Batman Robert Pattinson ha svelato il duro allenamento e la dieta (quella vera) che è costretto a seguire per conservare il fisico di Bruce Wayne in attesa del riavvio del ritorno sul set.
Elijah Wood sarà uno dei due protagonisti del film No Man Of God che racconterà la storia del serial killer Ted Bundy.
Le tre star Maggie Smith, Kathy Bates e Laura Linney saranno le star del film The Miracle Club, le cui riprese inizieranno nel 2021.
Netflix ha condiviso il trailer di Athlete A, il documentario che racconterà l'indagine che ha dato il via allo scandalo che ha travolto USA Gymnastics.
L'affascinante teaser animato di Candyman, reboot prodotto da Jordan Peele, affronta il tema del razzismo.
Un post condiviso su Facebook ha alimentato le ipotesi che Sherlock Holmes 3 stia per essere al centro di nuove notizie.
Antonietta De Lillo è intervenuta per sostenere pubblicamente i ragazzi del Cinema America con una lettera aperta condivisa online.
Allegra Cole, un personaggio di Hitch - Lui sì che capisce le donne interpretato da Amber Valletta, in realtà fu ispirato da una 'vera' attrice: Allegra Coleman.
Durante un'intervista a proposito di Pensavo fosse amore... invece era un calesse Massimo Troisi ha spiegato il significato del titolo di una delle sue più celebri pellicole.
Durante le riprese di Underworld - La ribellione dei Lycans, Michael Sheen acconsentì a recitare un monologo per Ron Howard e inviò al regista una foto splatter.
L'attrice britannica Lily James sarà la protagonista del thriller The Paris Trap, un film diretto da Pablo Trapero.
Le riprese di Paradiso amaro sono state ripetutamente disturbate da galli da combattimento che girovagano liberamente da anni nei pressi di Kauai.
George Clooney torna in TV, stasera su Canale 5 alle 21:20, con Paradiso amaro, film diretto da Alexander Payne nel 2011, vincitore di un Premio Oscar e due Golden Globe.
Stasera in TV su Rete 4 alle 21:25 va in onda Pensavo fosse amore invece era un calesse, il film con Massimo Troisi, quinta ed ultima prova alla regia dell'attore napoletano
Va in onda stasera su Rai4, alle 21:20, il film del 2009 Underworld: La ribellione dei Lycans, prequel dell'intera serie cinematografica.
Il regista Quentin Tarantino è stato accusato da John Ridley di usare il termine 'nigger' troppe volte, e senza motivo, nei suoi film.
La storia di Lady Diana tornerà sul grande schermo con Spencer, un film con star Kristen Stewart diretto da Pablo Larrain.
I commenti transfobici di J.K. Rowling su Twitter hanno infastidito anche i dipendenti della casa editrice con cui sta collaborando attualmente l'autrice di Harry Potter.
Amanda Seyfried ha parlato delle riprese di Mank, il nuovo film di David Fincher, svelando quante volte ha dovuto girare la stessa scena sul set.
Al Festival di Annecy si è parlato di Wolfwalkers, film d'animazione irlandese che sarà disponibile su Apple TV+.
Il nuovo film Marvel Eternals potrebbe risolvere l'unico mistero rimasto sulle Gemme dell'Infinito, secondo una nuova teoria.
La scena dei titoli di coda vista dopo Spider-Man: Far From Home pone grossi problemi a Peter Parker, ma avrà conseguenze importanti anche sull'intero MCU.
Un estate caliente su Netflix con Sotto il sole di Riccione, ecco il trailer ufficiale del film balneare scritto da Enrico Vanzina, disponibile dal 1 luglio in streaming.
Un nuovo easter egg scovato nel film del 2008 L'Incredibile Hulk potrebbe essere un rimando a Captain America - Il primo vendicatore, che arrivò nelle sale dopo tre anni.
La reazione violenta del pubblico durante la proiezione test del cult teen anni '80 Bella in rosa, ha costretto regista e sceneggiatore a cambiare finale.
Ecco come Alfred Hitchcock ha infranto tutte le regole di censura di Hollywood realizzando il suo film più sconvolgente, Psycho, che 60 anni dopo è più vivp che mai.
Svelato il nuovo logo, solare e colorato, di The Suicide Squad, l'immagine svela il design scelto per il film di James Gunn?
La versione giovane di Morpheus che incontreremo in The Matrix 4 potrebbe non essere la sola, chi altro sarà ringiovanito nella Matrice?
Una foto del copione svela che la sceneggiatura del nuovo prequel di Alien, preannunciato da Ridley Scott, è stata scritta a marzo 2020.
Una scena cancellata dalla versione definitiva di Avengers: Endgame suggerirebbe la possibilità di ritrovare Thanos nel futuro dell'MCU.
Thierry Frémaux, dopo l'annuncio della selezione di Cannes 2020, ha parlato del ritorno al festival di Netflix, delle scelte compiute e del futuro del cinema.
La produzione di Pinocchio, diretto da Guillermo del Toro, è già iniziata ed Ewan McGregor ha completato buona parte dei dialoghi.
Peninsula, il sequel di Train to Busan, ha ora un nuovo trailer che regala alcune sequenze del film che fa parte della selezione di Cannes 2020.
Palm Springs è la divertente commedia con star Andy Samberg e Cristin Milioti, ecco il trailer del film condiviso online.
A luglio sarà in vendita Iron Man VR e online è ora stato diffuso un nuovo trailer del progetto legato al mondo Marvel.
Al Festival di Annecy 2020 è stato presentato il trailer del cartoon Interdit aux chiens et aux italiens del regista italo francese Alain Ughetto.
Armageddon Time, il nuovo film di James Grey, avrà tra i protagonisti anche Robert De Niro, Oscar Isaac e Anne Hathaway.
La Regina Elisabetta II ha recitato al fianco di Daniel Craig in un video promozionale di Skyfall girato in occasione delle Olimpiadi di Londra del 2012.
Durante le riprese di 47 metri, oltre alle problematiche relative agli squali in CGI, il regista ha ricostruito uno degli ambienti principali con un generoso quantitativo di broccoli.
Sul set di Come un tuono ci fu un crescendo di tensioni tra Ryan Gosling ed Eva Mendes: il regista infatti fece in modo da insinuare dei sospetti nell'attore.
I figli di John McEnroe, sulla cui vita sono basati gli eventi di Borg McEnroe, si divertono rivedendo i video delle sfuriate del padre.
Brenton Thwaites è la star di Ghosts of War, un horror ambientato durante la seconda Guerra Mondiale, ecco il trailer.
Daniel Craig torna per la terza volta nei panni di James Bond per il film del 2012 Skyfall, in onda stasera su TV8 alle 21:30.
Spike Lee porterà sugli schermi di HBO lo spettacolo American Utopia di David Byrne andato in scena a Broadway.
John Boyega sarà il protagonista del film Naked Singularity e online è stata condivisa la prima foto ufficiale del progetto.
Hugh Jackman non ha bevuto liquidi per trentasei ore prima di girare le scene a torso nudo presenti in Wolverine: L'immortale: ecco per quale motivo.
Va in onda stasera su Rai Movie, alle 21:10, il film Borg McEnroe, diretto nel 2017 da Janus Metz, su una delle più grandi rivalità della storia dello sport.
Stasera su Rai5, alle 21:15, arriva Come un tuono, film del 2012 con Bradley Copper, e Ryan Gosling ed Eva Mendes non ancora compagni nella vita.