Ghosts of War: il trailer del film horror con Brenton Thwaites

Brenton Thwaites è la star di Ghosts of War, un horror ambientato durante la seconda Guerra Mondiale, ecco il trailer.

Ghosts of War arriverà sugli schermi americani il 18 giugno su DirecTV, mentre il 17 luglio sarà distribuito on demand e in streaming, e il trailer regala qualche anticipazione riguardante l'horror con star Brenton Thwaites.
Il video mostra i soldati al centro della storia arrivare in un lussuoso edificio abbandonato, ritrovandosi alle prese con un attacco dei nemici. I giovani fanno poi una sconvolgente scoperta sovrannaturale e iniziano a vivere delle esperienze terrificanti che li portano a vivere ciò che hanno affrontato gli abitanti per mano dei nazisti.

Il film che debutterà negli USA tra pochi giorni è stato scritto e diretto da Eric Bress.
Ghosts of War avrà come protagonisti cinque soldati americani che devono affrontare una missione verso la fine della seconda Guerra Mondiale. I militari si ritrovano in un castello francese in passato occupato da un gruppo di nazisti e la situazione scivola nella follia quando incontrano un nemico sovrannaturale più terrificante di tutto quello che hanno visto in battaglia.

Oltre a Brenton Thwaites, nel cast del progetto ci sono anche Alan Ritchson (Titans), Skylar Astin (Pitch Perfect), Theo Rossi (Sons of Anarchy), Kyle Gallner (American Sniper), Billy Zane (Titanic), e Shaun Toub (Iron Man).