Le ultime news sulla programmazione tv, su film, fiction, serie e programmi oggi in televisione, tra notizie e anticipazioni, rumor, indiscrezioni e curiosità sulle trasmissioni e protagonisti dei nostri canali televisivi. Tutte le novità e gli aggiornamenti sui programmi in onda e in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento televisivo.
Sotto Copertura - La cattura di Zagaria, seconda stagione della serie tv con Claudio Gioè diretta da Giulio Manfredonia, torna stasera su Rai1 con la terza e ultima parte: le anticipazioni.
Il concerto del Primo Maggio 2021 sarà trasmesso oggi in diretta dall'Auditorium Parco della Musica di Roma: ecco gli orari, la scaletta e dove vederlo sia in TV che in streaming.
Oggi alle 15:00 inizia la 34^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021: ecco a che ora e dove vedere le partite in TV e streaming.
Felicissima sera, lo show di Canale 5 condotto dal duo comico Pio e Amedeo, è diventato il programma delle polemiche, come testimoniano alcuni post apparsi sui social: ecco perché.
Su Sky Cinema si accende un canale completamente dedicato a Indiana Jones: dal 1° al 7 maggio saranno trasmessi tutti e 4 i film della saga, a 40 anni dall'uscita del primo capitolo.
Stasera su Rete 4, alle 21:25, torna Quarto Grado con le accuse a Ciro Grillo e il mistero ancora aperto di Denise Pipitone.
Pio e Amedeo tornano stasera su Canale 5 in prima serata con Felicissima sera: tra gli ospiti della terza e ultima puntata anche Raoul Bova, Eros Ramazzotti e Noemi.
Stasera su Iris alle 21:00 torna il ciclo Action con una commedia, Danko, che vede Arnold Schwarzenegger combattere il crimine internazionale al fianco di Jim Belushi.
Stasera su Rai3 alle 21:20 va in onda, in prima visione, In guerra, film drammatico con Vincent Lindon dedicato al lavoro e all'eterna lotta tra operai e capi.
Stasera alle 21:25 sul NOVE ottavo appuntamento con la stagione 2021 di Fratelli di Crozza, il one man show di Maurizio Crozza che torna per commentare i principali fatti d'attualità.
Top Dieci, il game show condotto da Carlo Conti, torna stasera su Rai1 con la seconda puntata dell'edizione 2021: tra gli ospiti Umberto Tozzi, Diletta Leotta e Sabrina Salerno.
Ieri all'Isola dei famosi spagnola il concorrente Antonio Canales ha mostrato il fondoschiena nudo: la regia di Supervivientes non ha mai staccato riprendendo tutta la scena.
La finale di Amici 20 è sempre più vicina: secondo le prime indiscrezioni l'ultima puntata, che sarà trasmessa in diretta, andrà in onda nel mese di maggio.
I concorrenti del gruppo dei primitivi dell'Isola dei famosi 2021 vota in blocco Giles Rocca e Tommaso Zorzi si infuria quando negano che si sono accordati.
21 Years: Richard Linklater è basato sulla figura del regista e la sua lunga carriera: ecco in esclusiva una clip del documentario in onda domenica 2 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte.
Iva Zanicchi, ospite del Punto Z, ha proposto a Tommaso Zorzi di partire per l'Isola dei Famosi con un duplice fine che ha spiazzato il conduttore.
Manuela Ferrera ha rischiato di far spegnere il fuoco sull'Isola dei famosi: la situazione è stata salvata dal provvidenziale intervento di Roberto Ciufoli.
Tredicesima puntata dell'isola dei famosi 2021: stasera su Canale 5 un nuovo naufrago si unirà al gruppo, Ignazio Moser, e a sostenerlo in studio ci sarà Cecilia Rodriguez.
Un passo dal cielo 6 - I Guardiani, la ficton con Daniele Liotti, torna stasera su Rai1 alle 21:25 con la quinta puntata: la trama di La domesticazione dell'uomo.
Stasera si gioca Manchester United-Roma: ecco dove vederla in TV e in streaming e dove recuperare il secondo incontro di andata delle semifinali della UEFA Europa League 2020/2021 previsto oggi.
Stasera su Rai3, alle 21:20, Amore criminale 2021 che nella seconda puntata racconterà la storia di Giordana Di Stefano, giovane mamma di Catania uccisa a soli 20 anni.
Nelle anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno, che torna venerdì 30 aprile 2021 alle 16:35 su Canale 5, Mihriban non trattiene la rabbia e aggredisce Huma.
Il Paradiso delle signore 5 torna domani, venerdì 30 aprile 2021, alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Vittorio è deciso a tornare con Marta ma ad attenderlo troverà una brutta sorpresa.
Valeria Marini e Gianmarco Onestini infiammano Supervivientes, l'Isola dei famosi spagnola, con un bacio sotto le stelle honduregne.
Stasera su TV8 in seconda serata torna Permesso Maisano, il nuovo programma condotto da Marco Maisano: ospite della terza puntata è Bruno Vespa.
La miniserie Buongiorno, mamma! è stata ispirata da una storia vera, quella di Angela Moroni: una donna rimasta in coma per 29 anni.
Matrimonio a prima vista Italia 2021 torna stasera su Real Time alle 21:20 con l'ultima puntata, che vedrà le coppie tornare davanti ai 3 esperti a qualche mese dalla decisione finale: le anticipazioni.
Stasera su TV8 alle 21:30 torna Name That Tune - Indovina la canzone con una quarta puntata che vedrà la squadra di Orietta Berti contro quella della new entry Rocco Siffredi.
Stasera su Rai3, alle 21:20, torna Chi l'ha visto? con una puntata ai casi di Denise Pipitone e Martina Rossi, la studentessa morta a Palma di Maiorca.
Stasera su Iris alle 21:15 va in onda Il filo nascosto, diretto da Paul Thomas Anderson nel 2017, ultimo film di Daniel Day-Lewis.
Stasera su Canale 5, alle 21:45, torna Buongiorno, mamma!, la fiction con Raoul Bova, diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli: ecco le anticipazioni della seconda puntata.
La seconda puntata di Ulisse - Il piacere della scoperta 2021, stasera su Rai1 alle 21:25, sarà dedicata al '500 inglese ma darà anche modo ad Alberto Angela di omaggiare Gigi Proietti.
Stasera si gioca PSG - Manchester City, match di andata delle semifinali della UEFA Champions League: ecco come sarà possibile vedere la partita in TV e in streaming.
Matthew McConaughey, durante la puntata di domenica di Che tempo che fa, ha rivelato a Fabio Fazio di aver avuto un padre manesco verso il quale non nutre però nessun tipo di rancore.
Nelle anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno, che torna giovedì 29 aprile 2021 alle 16:35 su Canale 5 Sanem escogita un nuovo piano per far tornare i ricordi di Can.
Il Paradiso delle signore 5 torna domani, giovedì 29 aprile 2021, alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: fin dalle anticipazioni esplode ancora una volta la gelosia di Cosimo.
Stasera su Rai2 alle 23:45 torna Una pezza di Lundini, il programma satirico condotto da Valerio Lundini: Fabio Caressa e Francesca Michielin ospiti della nuova puntata.
Nelle anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno, che torna mercoledì 28 aprile 2021 alle 16:35 su Canale 5, Mevkibe potrebbe aver trovato il rimedio per la memoria di Can.
In Supervivientes, la versione spagnola de l'Isola dei Famosi, l'italiano Gianmarco Onestini ha fatto il bagno nudo incurante delle telecamere.
Stasera su Rai2 alle 21:20 torna Enrico Brignano con Un'ora sola vi vorrei, lo show tra musica, attualità e satira: Clementino ospite della nuova puntata.
Alberto Sordi e Monica Vitti insieme stasera su Cine34, alle 21:05, con Polvere di stelle, la commedia scritta, diretta e interpretata dall'Albertone nazionale.
Stasera su Rai1 alle 21:25 tornano le indagini de Il commissario Montalbano con La rete di protezione, il secondo dei due episodi prodotti nel 2020.
Stasera si gioca Real Madrid-Chelsea, semifinale di andata della Champions League: ecco come sarà possibile vederla in TV e in streaming.
Ieri sera Giulia Salemi è andata in studio per difendere sua madre Fariba Tehrani dalle critiche dei naufraghi dell'Isola dei famosi 2021.
Il Paradiso delle signore 5 torna domani, mercoledì 28 aprile 2021, alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: le anticipazioni sono parecchio sfavorevoli a Marcello.
Ieri Francesca Lodo è scoppiata a piangere quando Giles Rocca si è rifiutato di baciarla per la prova ricompensa dell'Isola dei Famosi 2021: avrebbero potuto vincere un piatto di pasta.
Da Colapesce e Dimartino a Gianna Nannini e Piero Pelù: ecco tutti gli artisti che si esibiranno al concerto del Primo Maggio 2021, trasmesso in diretta dall'Auditorium Parco della Musica di Roma.
Nelle anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno, che torna martedì 27 aprile 2021 alle 16:35 su Canale 5, scopriamo che gli sforzi di Sanem per la memoria di Can sono stati vani.
Alfonso Signorini ha criticato la sovraesposizione di Tommaso Zorzi: il conduttore del Grande Fratello Vip 5 ha detto che lo preferiva nella casa di Cinecità perchè il presenzialismo rischia di bruciarlo.
Stanotte su Rete 4, all'1:00 in punto, va in onda Amami, il film diretto nel 1992 da Bruno Colella, l'ultimo girato da Moana Pozzi.