Che tempo che fa, gli ospiti di stasera: dalle star di Lol a Dario Argento

Ecco chi saranno gli ospiti della puntata di stasera di Che tempo che fa: le star di Lol, Amadeus, Dario Argento, Roberto Burioni, Cristiano Malgioglio e tanti altri.

Scopriamo insieme chi saranno tutti i celebri ospiti dell'appuntamento di stasera con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio: dalle star di Lol al leggendario Dario Argento, fino a Roberto Burioni, Cristiano Malgioglio e tanti altri ancora.

Uno dei principali ospiti di stasera sarà Amadeus, reduce dal grande successo del 72° Festival di Sanremo e ora alla conduzione del nuovo game show "Affari tuoi - Formato famiglia", in onda il sabato sera su Rai1. Anche Dargen D'Amico, ai primi posti delle classifiche radio e FIMI/GfK con "Dove si balla", brano presentato al Festival, sarà intervistato da Fazio.

E ancora Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele, Emma Bonino e Marco Cappato, Guido Rasi, ovvero il consulente del Commissario straordinario per l'emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo e direttore scientifico di Consulcesi. Il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni, Carlo Cottarelli, il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari, il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, il corrispondente RAI da Mosca Marc Innaro, Annalisa Cuzzocrea, Piero Sansonetti e Paolo Liguori, fondatori della nuova web tv Riformista TV.

A chiudere la serata di Che Tempo Che Fa saranno Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forest. Iva Zanicchi canterà il brano sanremese "Voglio amarti", tratto dal nuovo album "Gargana" e Dario Argento, dal 24 febbraio in sala con il thriller da lui diretto "Occhiali neri" e presentato in anteprima alla Berlinale, sarà intervistato dal celebre conduttore di Rai3, assieme a Cristiano Malgioglio, Lello Arena e Maurizio Ferrini.