Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Starzplay regala interessanti novità ai suoi abbonati per il mese di ottobre con titoli come BMF: Blowing Money Fast, una docuserie incentrata sui fondatori della BMF (Black Mafia Family).
Sins of Our Mother, la miniserie docu sul caso di Lori Vallow, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 14 settembre 2022 per tutti gli utenti abbonati.
La Toscana in subbuglio per l'arrivo di Alfonso Cuaron, che sta girando a Forte dei Marmi, Pisa e Viareggio la serie Disclaimer, interpretata dalla star Cate Blanchett.
Jason Sudeikis ha parlato della possibilità di realizzare (o non realizzare) una quarta stagione della comedy Ted Lasso dopo la vittoria agli Emmy..
Nonostante l'enorme successo di pubblico e critica, Better Call Saul ha concluso la sua corsa senza conquistare neppure un Emmy a fronte di 46 candidature in sei anni.
Scomparsa a Lørenskog, la miniserie crime sulla scomparsa di Anne-Elisabeth Hagen, sbarca su Netflix in streaming da oggi 14 settembre 2022.
Heartbreak High, il nuovo teen-drama reboot della serie omonima del 1994, sbarca su Netflix in streaming da oggi 14 settembre 2022 per tutti gli utenti abbonati.
La stagione 1 della serie The Crown è tornata nella Top 10 dei titoli più visti su Netflix dopo la morte della regina Elisabetta II.
Un portavoce di Pro Vita & Famiglia ha rilasciato una dichiarazione sull'episodio di Peppa Pig in cui figurano 'due mamme', dopo che il recente dibattito ha coinvolto svariati politici e celebrità italiane.
The Handmaid's Tale torna sulla TV di TIM a partire dal 15 settembre: si tratta dell'attesissimo appuntamento settimanale a 24 ore dalla messa in onda negli USA.
Due gemelli alle prese coi drammi della crescita al centro del trailer di Prima, nuova serie teen su Prime Video dal 19 settembre.
Vittoria storica per Squid Game agli Emmy 2022, la serie coreana vede il trionfo del miglior attore protagonista e della miglior regia, primi coreani a conquistare le categorie.
Julia Garner conquista il terzo Emmy come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica per l'acclamato show Netflix Ozark.
La giovane attrice che interpreta Alicent in House of the Dragons ha confessato una sua paura relativa ad alcune scene, in particolare quelle molto intime.
Il creatore di Succession Jesse Armstrong ha lanciato una frecciata nei confronti del nuovo Re Carlo d'Inghilterra e della monarchia britannica durante il discorso di ringraziamento per l'Emmy 2022 per per la migliore serie drammatica.
Zendaya diventa l'attrice più giovane della storia ad aver vinto due Emmy come miglior interprete drammatica per la serie Euphoria.
Succession, Ted Lasso, The White Lotus e Squid Game trionfano agli Emmy 2022, premi per Zendaya, Jean Smart e il coreano Lee Jung-jae.
La cerimonia di premiazione degli Emmy 2022 sarà trasmessa in diretta anche in Italia: ecco dove vederla in TV e in streaming.
Netflix ha annunciato la conclusione delle riprese di The Witcher 3 condividendo un messaggio di Henry Cavill.
La serie dedicata al mondo dei supereroi DC, Titans, sta per tornare e stavolta ci sarà anche uno dei villain più famosi di sempre: Lex Luthor: ecco chi lo interpreterà.
Attraverso le vicende della televenditrice più famosa d'Italia, la docuserie Wanna racconta, senza filtri, un'incredibile storia italiana; il trailer della serie disponibile dal 21 settembre solo su Netflix.
IL D23 Expo ha regalato tantissime emozioni ai fan Disney e Marvel, tra cui l'annuncio di un nuovo show chiamato Daredevil: Born Again che vedrà il ritorno di Charlie Cox e sarà un reboot della serie originale.
Una delle novità annunciate al D23 Expo è stata la serie American Born Chinese, basata su una famosa graphic novel e interpretata da Michelle Yeoh, in arrivo prossimamente su Disney+.
La star dell'MCU Chris Hemsworth ha pubblicato una foto di quando era ragazzino che rivela il suo non essere stato un fan dei fumetti Marvel.
Lucasfilm ha presentato all'evento D23 Expo 2022 il trailer di Tales of the Jedi, nuove immagini di Ahsoka e Skeleton Crew, e svelato la data di uscita di The Bad Batch 2.
Al D23 Expo 2022 Marvel Studios ha presentato la serie Daredevil: Born Again, che segna il ritorno di Matt Murdock interpretato da Charlie Cox.
Al D23 Expo 2022 i Marvel Studios hanno condiviso nuovi aggiornamenti sulle serie Ironheart, la stagione 2 di Loki, Echo e Armor Wars.
Il 14 dicembre debutterà su Disney+ la serie Il Mistero dei Templari, ideata come spinoff dei popolari film con Nicolas Cage.
Disney+ ha condiviso il trailer di Nuovo Santa Clause Cercasi, in arrivo il 16 novembre sulla piattaforma di streaming.
Al D23 è stato annunciato High School Musical 4: The Reunion, un nuovo film della popolare saga Disney... Ma potrebbe non arrivare nel modo in cui vi aspettate.
Disney+ ha condiviso il primo teaser della serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, tratta dai romanzi di Rick Riordan.
Ecco una clip in esclusiva di The Serpent Queen, serie drammatica con Samantha Morton in arrivo oggi, domenica 11 settembre, su Starzplay.
Disney ha presentato il primo trailer di The Mandalorian 3, la nuova stagione della serie con Pedro Pascal in arrivo nel 2023.
Il 30 novembre arriverà sugli schermi di Disney+ la nuova serie Willow, sequel del film cult, e online è stato condiviso un trailer inedito.
Marvel e Disney+ hanno condiviso il primo trailer della serie Secret Invasion, con star Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn.
Netflix e Ubisoft hanno annunciato una nuova collaborazione e tra i primi tre giochi mobile che verranno realizzati c'è anche un titolo legato ad Assassin's Creed.
Il 21 settembre arriverà sugli schermi di Disney+ la serie Andor, con protagonista Diego Luna, ecco il final trailer della serie.
Disney ha annunciato che sarà Esman Esfandi a interpretare Ezra Bridger all'interno di Ahsoka, serie live-action nel mondo di Star Wars.
Will Forte darà la voce al protagonista di Win Or Lose, la prima serie animata prodotta dalla Pixar in uscita sulla piattaforma streaming Disney+.
La Mostra di Venezia 2022 si chiude con l'anteprima integrale della serie di Nicolas Winding Refn, Copenhagen Cowboy,e col thriller Sole di mezzanotte con Alessandro Borghi e Peter Mullan.
Fratelli d'Italia contro Peppa Pig che ha introdotto un personaggio con due mamme: il partito di Giorgia Meloni chiede alla RAI di non trasmettere l'episodio.
Full Circle, la serie tv di Steven Soderbergh in sviluppo per HBO Max, aggiunge un altro nome al suo cast: l'attrice di Homeland Claire Danes.
Prime Video svela il teaser trailer ufficiale del thriller fantascientifico Inverso - The Peripheral, nuova serie drama da Kilter Films di Lisa Joy e Jonathan Nolan basata sull'omonimo romanzo di William Gibson, da venerdì 21 ottobre su Prime Video.
Da Squid Game a Star Wars: The Acolyte, l'attore coreano Lee Jung-Jae affiancherà Amandla Stenberg e Jodie Turner-Smith nella serie Disney+.
Il trailer di Star Trek: Picard 3 svela la data di uscita della nuova stagione e mostra la nuova comandante del Titan con indosso l'uniforme della Flotta Stellare.
Alla vigilia dell'arrivo su TimVision della quinta stagione, The Handmaid's Tale ottiene il rinnovo per la sesta stagione che sarà anche l'ultima.
Dopo la scomparsa della Regina Elisabetta, deceduta ieri a Balmoral a 96 anni, circola voce che la lavorazione di The Crown 6 sarà sospesa.
Shakira Barrera è l'ultima aggiunta al cast della nuova serie dei Marvel Studios in sviluppo per Disney+, Ironheart.
Dopo la denuncia di Erin Moriarty contro la misoginia di alcuni spettatori di The Boys, il creatore invita i fan tossici a smettere di guardare la serie.
Il creatore e candidato all'Oscar Taylor Sheridan è produttore esecutivo insieme al candidato all'Oscar e vincitore dell'Emmy Award Terence Winter della serie comica Tulsa King; Sylvester Stallone star del trailer italiano.