Le Streghe Mayfair, il trailer del NYCC svela la data di uscita della serie con Alexandra Daddario

La serie AMC Le Streghe Mayfair, tratta dalla saga di Anne Rice, si svela nel primo traile rpresentato in anteprima al New York Comic-Con.

Il trailer della serie AMC Le Streghe Mayfair, ha fatto il suo debutto al New York Comic-Con, rivelando la data di uscita americana dello show interpretato da Alexandra Daddario. I primi due episodi saranno disponibili a partire dal 5 gennaio 2023. La serie è composta da otto episodi totali.

Descritta come "la seconda serie nell'universo immortale di Anne Rice", Anne Rice's Mayfair Witches vede Alexandra Daddario nei panni della dottoressa Rowan Fielding, una neurochirurgo che scopre improvvisamente di essere anche l'erede di una potente famiglia di streghe. Harry Hamlin si presenta nel trailer come uno dei suoi parenti spettrali, mentre Tongayi Chirisa interpreta Ciprien, un investigatore soprannaturale che cerca di avvertire Rowan che i poteri della sua famiglia sono accompagnati da una maledizione nella forma del demone mortale Lasher, interpretato da Jack Huston.

A giudicare dal trailer, la serie si prefigura come una storia spettrale su una casa infestata, con Alexandra Daddario che lentamente si fa strada come strega mentre respinge - più o meno - le avances di Lasher. Il trailer è stato mostrato durante il panel del New York Comic-Con dedicato allo show alla presenza di Alexandra Daddario, Jack Huston, Chirisa, Hamlin e dagli showrunner della serie Esta Spalding e Michelle Ashford.

Scritta e prodotta dalle showrunner Esta Spalding e Michelle Ashford, Anne Rice's Mayfair Witches è la seconda serie tratta dalle opere di Anne Rice dopo Interview with the Vampire.