Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
La serie animata I Simpson, in occasione di Halloween, proporrà il nuovo speciale La Paura Fa Novanta che sarà ispirato a Death Note e IT.
Paul Newman è stata una fonte di ispirazione per Ethan Hawke nel periodo in cui doveva decidere se accettare di recitare in Moon Knight.
I registi Zack Snyder e James Gunn appariranno in versione animata nelle due serie Teen Titans Go! e Harley Quinn 3.
Secondo quanto riferito, Margot Robbie apparirà nel finale di Neighbours: la famosa soap opera australiana che ha reso una star l'attrice di The Wolf Of Wall Street.
Tra i tanti annunci dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego, i fan hanno notato che non si è parlato affatto di Armor Wars con Don Cheadle.
Dopo gli esplosivi annunci Marvel al Comic-Con, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige commenta alcuni aspetti del MCU come le scene post-credit e l'interconnesione tra i titoli delle varie fasi.
Al San Diego Comic-Con 2022 è stato presentato il primo trailer di Secret Invasion, ecco la descrizione del video non ancora apparso online.
Al San Diego Comic-Con 2022 è stato presentato un nuovo trailer di She-Hulk, la serie in arrivo nel 2023 su Disney+.
Ad agosto arriverà su Netflix la serie The Sandman, di cui è stato presentato un nuovo trailer al San Diego Comic-Con 2022.
Il romanzo Intervista col vampiro tornerà sugli schermi televisivi e il trailer della serie in arrivo su AMC regala molte scene inedite.
Al San Diego Comic-Con 2022 i protagonisti di House of the Dragon e George R.R. Martin hanno presentato la serie, svelando curiosità e retroscena.
Prima dell'inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things, David Harbour ha intrapreso una trasformazione fisica necessaria al fine di recitare nei panni del suo personaggio.
Dal Comic-Con di San Diego arriva l'annuncio che tutti i fan di For All Mankind volevano sentire: la serie tv di Apple TV+ è stata rinnovata per una quarta stagione.
Un altro attore del live-action Netflix di ONE PIECE è stato presentato ai fan, il giovane interprete di Luffy da bambino, Colton Osorio.
Dal Comic-Con di San Diego ci arrivano tante novità sui prodotti Marvel, come la serie animata di Disney+ Spider-Man: Freshman Year: scopriamole tutte.
In occasione del San Diego Comic-Con 2022 sono stati presentati i gelati ispirati a Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
I Marvel Studios, durante il San Diego Comic-Con, hanno annunciato che What If...? è stata rinnovata per una terza stagione dopo aver mostrato il trailer esclusivo della seconda stagione dello show.
Il panel dedicato alla serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere al San Diego Comic-Con ha regalato ben 22 character poster dei protagonisti.
Al San Diego Comic-Con 2022 sono stati condivisi i trailer degli ultimi episodi di The Walking Dead 11 e dello spinoff Tales of the Walking Dead.
Andrew Lincoln e Danai Gurira saranno i protagonisti di una miniserie di The Walking Dead dedicata a Rick e Michonne.
I primi cortometraggi della serie animata I Am Groot arriveranno su Disney+ ad agosto, ecco il trailer del progetto Marvel.
Al San Diego Comic-Con 2022 si è svolto un interessante panel dedicato alla serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, in arrivo a settembre.
Durante un'intervista di Seth Meyers, Lisa Kudrow si è recentemente aperta a proposito della curiosa reazione che ha avuto suo figlio quando ha visto i primi episodi di Friends.
Joseph Quinn, uno dei più noti interpreti di Stranger Things, ha recentemente parlato del motivo per cui recitare nei panni di Eddie 'lo faceva sentire come un sociopatico'.
Al San Diego Comic-Con 2022 è stato presentato un nuovo trailer della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Un vero inseguimento tra macchine e una sparatoria hanno portato a uno stop alle riprese sul set di Justified: City Primeval.
Stasera su Italia 1 alle 21:20 arriva Chicago Med 6, nuova stagione della medical drama, spin-off di Chicago Fire.
Stasera su Canale 5 in prima serata, e in prima visione, debutta Grand Hotel - Intrighi e passioni 3, terza e ultima stagione della serie spagnola.
Direttamente dal Comic-Con di San Diego arriva un primo sguardo a un nuovo droide dell'universo di Star Wars che debutterà nella serie tv di Disney+ Andor: B2EMO.
Trailer e poster italiano della serie evento composta da otto episodi che racconta vita e carriera di Mike Tyson, in arrivo su Disney+.
Netflix svela il teaser di Tutto chiede salvezza, la serie diretta da Francesco Bruni con Federico Cesari, Andrea Pennacchi, Vincenzo Crea, Lorenzo Renzi e Vincenzo Nemolato.
Sarah Michelle Gellar reciterà e produrrà la serie Wolf Pack, spinoff di Teen Wolf, l'annuncio al San Diego Comic-Con 2022 durante un'apparizione a sorpresa.
San Diego Comic-Con 2022 ci regala il primo teaser trailer della serie Vampire Academy, remake dell'omonimo film del 2014.
Svelate le prime immagini della serie reboot Lasciami entrare, dramma vampiresco interpretato da Demián Bichir.
William Shatner si unirà al ricchissimo cast vocale di Masters of the Universe: Revolution, serie animata Netflix sequel di Masters of the Universe: Revelation.
Il primo teaser deella serie Disney+ National Treasure: Edge Of History offre uno sguardo alla nuova protagonista Lisette Olivera e conferma il ritorno della star Harvey Keitel.
Stasera e giovedì 28 luglio su TV8, in prima serata e in prima visione, va in onda Cops 2 - Una banda di poliziotti, seconda stagione della miniserie Sky Original con Claudio Bisio.
Howard Shore è tornato nel mondo epico della saga Il Signore degli Anelli per firmare il tema musicale della serie Gli Anelli del Potere, Bear McCreary firma la colonna sonora.
Lo showrunner di Resident Evil vuole introdurre il personaggio di Lady Dimitrescu nella serie Netflix: 'Voglio farlo ma con giudizio e responsabilmente, col passare nel tempo'.
Il trailer della nuova miniserie Hulu, intitolata semplicemente Mike , vede Trevante Rhodes nei panni di Mike Tyson, una delle più celebri leggende della storia del pugilato.
Netflix ha pubblicato il teaser trailer della nuova docu-serie su Wanna Marchi, divisa in 4 episodi, che sarà disponibile a partire dal 21 settembre sulla piattaforma streaming.
La serie live-action Godzilla and the Titans avrà tra i suoi protagonisti anche gli attori Kurt Russell e suo figlio Wyatt.
Il trailer della docuserie Welcome to Wrexham, in arrivo il 24 agosto sugli schermi americani, mostra Ryan Reynolds e Rob McElhenney in Galles.
Stasera su Canale 5 alle 21:30 torna La strada del silenzio, serie tv thriller prodotta in Grecia e ispirata alla favola de Il pifferaio di Hamelin: la trama della seconda puntata.
Il nuovo trailer della serie House of the Dragon, in arrivo il 22 agosto su Sky e NOW, regala nuove scene che anticipano la lotta al potere tra le fila dei Targaryen.
Tra i protagonisti di House of the Dragon ci sarà anche l'attore Matt Smith che ha ammesso di aver avuto problemi a ricordare i nomi dei draghi.
Un video dal set ha svelato l'inizio delle riprese di Bridgerton 3 e l'arrivo di nuovi attori nel cast della serie Netflix.
L'attore di Moon Knight Ethan Hawke ha dato tutti i meriti del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe alla figlia Maya.
C'è una ragione per cui il sigillo Targaryen nella serie prequel House of the Drago ha un drago a quattro zampe invece di uno a due zampe.
Rupert Everett e Malcom McDowell affiancheranno Kim Rossi Stuart nel cast della serie italiana Everybody Loves Diamonds, originale targato Prime Video.