Outer Range 2: Amazon Prime Video annuncia il rinnovo della serie

Amazon ha annunciato la produzione di Outer Range 2, la seconda stagione della serie con protagonista Josh Brolin.

Outer Range 2 verrà realizzata: Amazon ha infatti ordinato la produzione della seconda stagione della serie con star Josh Brolin.
L'annuncio del rinnovo ha inoltre svelato che Charles Murray (Sons of Anarchy) sarà lo showrunner dei nuovi episodi, sostituendo Brian Watkins alla guida del progetto.

Outer Ranger Josh Brolin Polizia
Outer Range. Josh Brolin in una scena

Outer Range racconta la storia di Royal Abbott (Josh Brolin), proprietario di un ranch che lotta per la sua terra e per la sua famiglia, che scopre un mistero imperscrutabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming. Un racconto intrigante con sprazzi di humor pungente e misteri soprannaturali, Outer Range analizza il nostro modo di confrontarci con l'ignoto.
All'inizio della serie troviamo gli Abbott alle prese con la scomparsa della nuora Rebecca. La situazione della famiglia viene ancor più esasperata quando i Tillerson (i volgari proprietari del ranch vicino, animati solo dalla voglia di fare soldi) cercano di accaparrarsi i loro terreni. Una morte prematura innesca nella comunità una serie di eventi carichi di tensione; problemi apparentemente tipici di una piccola cittadina, legati alla terra, esplodono quando nel pascolo occidentale degli Abbott compare una misteriosa, oscura voragine. Emergono scoperte sempre più folli, mentre Royal lotta per proteggere la sua famiglia; attraverso il suo sguardo cominciamo a scoprire come il passato nasconda segreti e presagi di inquietanti misteri.

Outer Range, la recensione del finale: il caos (narrativo) avanza a dorso di una mandria di bisonti

Il cast di Outer Range, guidato dall'attore nominato agli Oscar Josh Brolin, include Imogen Poots, Lili Taylor, Tamara Podemski, Lewis Pullman, Tom Pelphrey, Noah Reid, Shaun Sipos, Isabel Arraiza, Olive Abercrombie e Will Patton. Il creatore ed executive producer di Outer Range è Brian Watkins. Al suo fianco anche gli executive producer Zev Borow, Heather Rae, Josh Brolin, Robin Sweet, Tony Krantz, Amy Seimetz, Lawrence Trilling e Plan B Entertainment per Amazon Studios. Gli executive producer per Plan B Entertainment sono Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Brad Pitt.