Good Omens 2 arriverà su Prime Video nell'estate 2023

Amazon ha svelato al New York Comic-Con 2022 che Good Omens 2 debutterà in streaming nell'estate 2023, ecco il poster.

Al New York Comic-Con 2022 è stato svelato che Good Omens 2, la seconda stagione della serie ispirata al libro di Neil Gaiman e Terry Pratchett, arriverà nell'estate 2023, come confermato anche dal poster ufficiale.
L'immagine promozionale vengono ritratti i due protagonisti interpretati da David Tennant e Michael Sheen.

Poster Good Omens 2 Zvfzrrs
Good Omens 2: il poster della seconda stagione

Nella seconda stagione di Good Omens verranno introdotti nuovi personaggi e si proporranno storie e situazioni completamente inedite, espandendo quanto raccontato nel libro.
All 'evento che si è svolto nella Grande Mela sono stati inoltre svelati i nuovi arrivi nel cast, svelandone le foto: Maggie Service sarà la proprietaria di un negozio e vicina di Aziraphale, Nina Sosanya interpreterà la proprietaria di una caffetteria dalla disastrosa vita sentimentale, Miranda Richardson interpreterà un demone che prende il posto di Crowley quando viene "licenziato" dagli inferi, e Quelin Sepulveda apparirà nei panni di un angelo "buono".

Good Omens, recensione: A che ora è la fine del mondo?

La nuova stagione esplorerà storie inedite che ampliano il materiale originale alla base della serie per raccontare la sorprendente amicizia tra Aziraphael, un angelo pignolo e commerciante di libri rari, e il demone dalla vita frenetica, Crowley, i personaggi interpretati da Michael Sheen e David Tennant.
Avendo vissuto sulla Terra sin dall'inizio dei tempi e una volta sventata l'apocalisse, Azraphel e Crowley tornano a condurre una vita tranquilla tra i mortali nel quartiere di Soho a Londra, quando un inaspettato messaggero presenta loro un mistero sorprendente.

Nel cast della seconda stagione ci saranno inoltre Paul Adeyefa (Bancroft), Michael McKean (Better Call Saul), Gloria Obianyo (Dune), Miranda Richardson (Stronger), Maggie Service (Quiz), Reece Shearmsith (The League of Gentlemen) e Nina Sosanya (Killing Eve).
Completano la lista degli interpreti: Good Omens ci saranno Liz Carr (Devs) nella parte di Saraqael, mentre Quelin Sepulveda (Havoc) avrà la parte di Muriel. Shelley Conn (Bridgerton) farà inoltre parte del cast con la parte di un nuovo personaggio proveniente dagli inferi.
L'Arcangelo Gabriele interpretato da Jon Hamm, nelle puntate inedite, sarà aiutato e favoriti dagli angeli Michele, interpretato da Doon Mackichan, e Uriel, parte affidata a Gloria Obianyo.

Ecco le foto dei nuovi personaggi:

Good Omens 2   1
Good Omens: una foto dei protagonisti della seconda stagione
Good Omens 2   2
Good Omens: una foto dei protagonisti della seconda stagione
Good Omens 2   3
Good Omens: una foto dei protagonisti della seconda stagione
Good Omens 2   4
Good Omens: una foto dei protagonisti della seconda stagione
Good Omens 2   5
Good Omens: una foto dei protagonisti della seconda stagione