Andropausa, su Netflix in streaming da oggi

Andropausa, la nuova serie tv originale turca di Netflix diretta da Taylan Brothers, sbarca in streaming a partire da oggi 7 ottobre 2022.

Andropausa, la nuova serie tv originale turca di Netflix diretta da Taylan Brothers, sbarca in streaming a partire da oggi 7 ottobre 2022 per tutti gli abbonati al servizio.

Yusuf è un normale padre di famiglia, con due figli, che ha appena scoperto di essere entrato in andropausa. Sempre più deciso ad accontentare l'adorata moglie, decide di cambiare alcuni aspetti della loro vita. Quando decidono di trasferirsi nella loro casa dei sogni, la vita di Yusuf si scontra con quella complicata del ricco padrone di casa Mahmut Timucin, della sua violenta amante russa Svetlana, della ex moglie Sahinde, delle loro belle figlie gemelle, oltre che della strana sorella di Yusuf e del cognato.

Andropausa Poster
Locandina di Andropausa

La storia e i personaggi si colorano così di drammi familiari con toni da commedia dell'assurdo. Taylan Brothers è il regista della serie la cui sceneggiatura è stata scritta da Engin Günaydın. Con Engin Günaydın, Tamer Karadağlı, Derya Karadaş e Turgut Tunçalp, la serie vede nel cast anche Gülçin Santırcıoğlu, Şebnem Hassanisoughi, Yuliia Sobol, Doğa Zeynep Doğuşlu, Ergin Torun e Melissa & Merih Dilber.