La ruota del tempo 2: il primo video promozionale introduce nuovi personaggi

Amazon ha condiviso il primo sneak peek di La Ruota del Tempo 2, la seconda stagione della serei fantasy targata Prime Video.

Amazon Prime Video ha condiviso il primo video promozionale di La ruota del tempo 2, la seconda stagione della serie fantasy, svelando anche i nuovi arrivi nel cast del progetto.
Al New York Comic-Con sono infatti state presentate inoltre le immagini che ritraggono Dónal Finn che interpreta Mat Cauthon e Ceara Coveney che interpreta Elayne Trakand.

La ruota del tempo è la serie ideata come adattamento dei romanzi di Robert Jordan prodotta per Amazon Prime Video. Tra i nuovi arrivi dei prossimi stagioni anche quelli di Natasha O'Keefee e Meera Syal a cui sono stati affidati "due dei personaggi più importanti della serie".

Ecco le foto dei due nuovi personaggi:

Woft S2 Ut 206 220211 Thijan 00463 1
La Ruota del tempo: Dónal Finn nel ruolo di Mat Cauthon
Woft S2 Ut 204 211020 Thijan 00155 1Md
La ruota del tempo: Ceara Coveney nel ruolo di Elayne Trakand

La ruota del tempo è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia il suo pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l'umanità.