Outlander 7: Laura Donnelly non tornerà, ecco chi interpreterà il suo personaggio

La stagione 7 di Outlander è in lavorazione, in arrivo nuovi attori e personaggi, ma ci saranno anche dei recast molto importanti.

La serie targata Starz Outlander sta per fare ritorno con la settima stagione, per la gioia di tutti i milioni di fan, e la rete ha appena annunciato ritorni e nuovi nomi nel cast dello show.

Outlander: Sam Hueghan in una foto della terza stagione
Outlander: Sam Hueghan in una foto della terza stagione

Outlander ha appassionato negli anni milioni di persone nel mondo, con la storia basata sui famosi libri di Diana Gabaldon, che raccontano le vicissitudini della coppia composta da Claire e Jamie Fraser. La settima stagione, però, perde un membro importante del cast. Si tratta di Laura Donnelly, che ha partecipato allo show fino alla terza stagione nel ruolo di Jenny Murray.

Il personaggio di Jenny Murray farà ritorno, ma con un nuovo volto. Nel cast al suo posto arriva Kristin Atherton, come ha annunciato Starz.

Tra gli annunci del cast sono stati rivelati anche altri nomi che torneranno: Graham McTavish (che interpreta Dougal MacKenzie), Nell Hudson (Laoghaire Fraser), Steven Cree (l'anziano Ian Murray), Lotte Verbeek (Geillis Duncan), Andrew Whipp (Brian Fraser) e Layla Burns (Joan MacKimmmie) che riprenderanno tutti i loro personaggi.

Inoltre, ci saranno anche nuovi arrivati come Gloria Obianyo nei panni di Mercy Woodcock, Rod Hallett nei panni di Benedict Arnold, Chris Fulton nei panni di Rob Cameron e Diarmaid Murtagh nei panni di Buck MacKenzie.