Facebook

Gli Anelli del Potere: il promo del season finale anticipa il ritorno di Sauron

Il nuovo promo del season finale della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere anticipa il ritorno di Sauron.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere proporrà il suo season finale nella giornata di venerdì su Amazon Prime Video e un nuovo promo regala delle scene che anticipano l'entrata in scena Sauron.
Nel video sembra che nell'episodio rivelerà l'identità del nemico, mistero che gli spettatori stanno cercando di risolvere da molti capitoli della storia.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha portato sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien.
Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all'isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un'eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

Gli anelli del Potere, perché lo Straniero non può essere Gandalf: le teorie sulla sua vera identità

La distribuzione delle puntate della prima stagione sta per concludersi su Prime Video e questa settimana è stato messo a disposizione il penultimo episodio.

Nel cast ci sono Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani.