Dopo la rinuncia di Searchlight, il film Magazine Dreams con star Jonathan Majors ha ottenuto una distribuzione nelle sale nel 2025.
Una seconda stagione de I fratelli Corsaro, la serie crime con Beppe Fiorello e Paolo Briguglia, è possibile? Gli ascolti non sono stati incoraggianti ma c'è ancora molto materiale letterario da adattare.
Il film live-action di Voltron, che sarà diretto da Rawson Marshall Thurber, ha trovato il suo primo protagonista: l'esordiente Daniel Quinn-Toye.
Andrew Garfield ha parlato della possibilità di riprendere il ruolo di Peter Parker in un nuovo film dedicato alle avventure di Spider-Man.
I personaggi della serie Nickelodeon intitolata I Rugrats ritorneranno sul grande schermo con un film che unisce animazione e riprese live-action.
Nell'ottobre di 25 anni fa è arrivato nelle sale italiane l'ultimo film diretto da Stanley Kubrik. Per l'occasione, Iris festeggia il traguardo e ripropone la pellicola in prima serata
Nuovo appuntamento con la soap ambientata a Napoli in onda alle 20:50 su Rai 3: la serie, arrivata alla ventinovesima stagione, va in onda dal lunedì al venerdì.
Rachel Zegler, in una nuova intervista, ha parlato delle critiche rivolte al casting del film live-action di Biancaneve, spiegando perché non la preoccupano.
Domani alle 19:40 circa torna La Promessa, la soap spagnola che Rete 4 trasmette dal lunedì alla domenica nel preserale: di seguito le anteprime della trama.
La celebre cantante di Vampire, Olivia Rodrigo, ha appena annunciato un concerto speciale del suo GUTS World Tour, che debutterà presto su Netflix.
Nonostante gli ascolti di Amadeus siano al di sotto delle attese, il record di ascolti collezionato dai canali del gruppo Warner Bros. Discovery parla chiaro e lo confermano il 3° editore nazionale.
Confessione a sorpresa dell'attore spagnolo che ha spiegato che trovi interessante la modella brasiliana e perché preferisce non farsi avanti.
È stato rilasciato un primo sguardo alla star di Succession, Harriet Walter, nel ruolo di Margaret Thatcher nel prossimo dramma di James Graham, Brian and Margaret.
A gennaio arriverà nei cinema il film musical Better Man, ispirato alla vita e alla carriera di Robbie Williams, ecco il trailer.
Il celebre ballerino di Amici e compagno di Veronica Peparini è stato colpito da una serie di critiche e commenti negativi dopo la pubblicazione di alcune foto sul suo profilo Instagram in cui si trovava al cimitero insieme alle figlie. Dietro il gesto, però, c'è una storia molto toccante.
Nuovo appuntamento con il dating show oggi dedicato esclusivamente al Trono Over: in studio una coppia di sposi che si è conosciuta proprio nel programma.
L'ultima puntata de I fratelli Corsaro, in onda stasera su Canale 5 alle 21:25, metterà a dura prova il legame di Fabrizio e Roberto: cosa succederà nell'appuntamento di mercoledì 2 ottobre.
Prima edizione per una manifestazione cinematografica che, al 3 all'8 giugno 2025, offrirà il meglio del grande e piccolo schermo.
Un mistero è al centro della nuova serie italiana Netflix con al centro solamente dei giovanissimi protagonisti
Tutto pronto per la XXI edizione di Sedicicorto Forlì International Film Festival, manifestazione dedicata al cortometraggio che comprende otto seziono competitive.
Ecco le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset.
L'attore, che dalla prossima stagione interpreterà Geralt Di Rivia sostituendo Henry Cavill, ha affermato di non conoscere il canone dei libri
La nuova stagione della serie antologica arriverà in streaming giusto in tempo per il prossimo Halloween
Il pubblico deve rassegnarsi a non rivedere più lo Sherlock Holmes di Benedict Cumberbatch e il Watson di Martin Freeman? Secondo la produttrice, non è ancora detta l'ultima parola.
Anche in questa edizione del Grande Fratello si è aperta la caccia a chi, secondo gli altri inquilini, dovrebbe lavarsi di più: le Non è la Rai avrebbero individuato la concorrente che fa troppi pochi bagni.
La saga dei Forrester continua con una nuova puntata in onda domani alle 13:45 circa: la soap americana viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio di Canale 5.
Da parte di Striscia la Notizia arriva un altro tapiro per Fedez alla luce dei recenti fatti di cronaca giudiziaria. Il rapper, però, sbotta e ora vuole querelare la trasmissione di Canale 5.
Il primo kolossal della storia del cinema prende nuova vita nel corto ideato da Rai Cinema insieme al Museo Nazionale del Cinema di Torino con l''Università di Torino.
Il conduttore del reality show ha svelato quali sono le coppie che ama di più tra quelle che si sono formate nella Casa più spiata d'Italia durante gli anni in cui ha ricoperto il ruolo di opinionista e presentatore
Silverlines, il primo singolo da solista di Damiano David, sarà presentato in anteprima televisiva nella prima puntata di Che tempo che fa, domenica 6 ottobre sul Nove: insieme al cantante però non ci saranno i Maneskin.
C'è tensione nella Casa del Grande Fratello. Tra coppie che si formano e altre che "scoppiano", volano parole forti tra gli inquilini. Ora c'è chi, dal web, chiede la squalifica di un concorrente per avere usato toni inappropriati nei riguardi di una donna.
Da oggi nei cinema italiani, scopriamo se il sequel dell'acclamato Joker riserverà qualche sorpresa agli spettatori che rimarranno fino alla fine dei titoli di coda.
L'interprete della serie, dopo aver esordito con il film spin-off L'immortale, tornerà alla regia del prequel in sviluppo
Nella anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 Tancredi manifesta cattive intenzioni verso Vittorio e Odile riceve una proposta inaspettata: cosa succederà nella puntata del 3 ottobre su Rai 1.
Grandissimo successo per l'ultimo lavoro firmato da Tim Burton che conquista un altro prestigioso traguardo per il regista negli Stati Uniti
I film della saga con Harrison Ford diretti da Spielberg non si trovano più sulla piattaforma digitale della Disney, ma per quale motivo?
Il documentario dedicato al celebre maestro, autore di indimenticabili colonne sonore come Lo squalo e Star Wars, in arrivo su Disney+, ecco quando.
Continua la crisi delle coppie rimaste all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in una puntata sottolineata dalla totale mancanza di rispetto di Alfred e della sua tentatrice verso la fidanzata.
La storia delle origini di Dick Grayson e Jason Todd, alias Robin e Robin, diventerà un film in animazione prodotto da James Gunn e Matt Reeves.
I fan che speravano di vedere il personaggio contro lo Spider-Man di Tom Holland rimarranno profondamente delusi da questa rivelazione
L'amore paterno ha spinto il divo ritiratosi da tempo a fare ritorno sul set per sostenere il debutto alla regia del figlio 26enne Ronan.
Nel corso di una recente intervista, l'attrice ed ex-baby star ha rivelato alcuni comportamenti di dubbio gusto della stampa nei suoi confronti
A quanto pare la prossima trilogia targata Star Wars potrebbe essere quella che vede al centro i due personaggi della serie e che uscirà nel 2026
L'attore, che ha preso parte a film come Sorvegliato speciale e Die Hard 2, è scomparso lo scorso agosto all'età di 84 anni
Nella quarta puntata del viaggio dei sentimenti di Canale 5 c'e' stato il preannunciato falò di confronto tra una delle sei coppie rimaste in gioco
Dopo l'arrivo del secondo capitolo con Joaquin Phoenix, ci sarebbe materiale per un film dedicato solo al personaggio di Lady Gaga?
Caos robotico e una versione alternativa degli anni '90 nelle prime foto di The Electric State diffuse da Netflix, che svelano il look delle star Millie Bobby Brown e Chris Pratt.
Il regista del DC Universe ha risposto alla possibilità di vedere sullo schermo le avventure del nemico di Batman.
Il 25 ottobre debutterà sugli schermi di Apple TV+ la nuova serie Before con protagonista Billy Crystal, ecco il trailer.
Apple TV+ ha annunciato che Wolfs - Lupi Solitari, diretto da Jon Watts e con star George Clooney e Brad Pitt, è il film più visto di sempre sulla piattaforma.