Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Diamo un nuovo sguardo alla trasformazione fisica radicale richiesta dai due dici per il biopic sportivo sul leggendario coach della NFL John Madden.
La coppia, dopo una storia condizionata da continui alti e bassi, sembra abbia messo la parola fine sulla relazione romantica
L'adattamento del racconto di Edgar Allan Poe potrebbe essere il primo lavoro dopo l'Oscar per Anora per la giovane attrice.
Dakota Johnson non ha ancora superato il trauma del flop del cinecomic Sony, di cui incolpa persone che 'non posseggono un briciolo di creatività'.
Tra i numerosi piani futuri per il DC Universe, Gunn ha confermato ci sarà anche una serie animata interamente dedicata a Krypto
James Gunn ha smentito le voci secondo cui il suo cinecomic sarebbe stato sforbiciato per renderlo più snello e ha confermato ufficialmente la durata.
Lo sviluppatore dietro la saga videoludica di successo di Hitman ha presentato le prime immagini della nuova avventura di 007
Cresce l'entusiasmo in attesa dell'arrivo al cinema, a partire dal 25 giugno, del film ambientato nel mondo della Formula Uno e le prime reazioni promettono davvero bene.
Il regista de Il gladiatore ha rivendicato l'importanza del suo franchise, in passato convinto che fosse ritenuto inferiore rispetto alle altre due saghe sci-fi.
Il regista di La trama fenicia ha raccontato di aver proposto diverse volte un ruolo all'attrice premio Oscar senza mai ricevere una risposta positiva.
Arriverà nei cinema a novembre Wicked: For Good, la seconda parte della storia di Glinda ed Elphaba, ecco il nuovo trailer.
Sarà il regista Gerard Johnstone, che ha portato al successo i film della Blumhouse, a occuparsi del progetto live-action ispirato ai giocattoli.
Il nuovo film ispirato alla vera storia di Ted Kaczynski vedrà Russell Crowe, Annabelle Wallis, Jacob Tremblay e Shailene Woodley protagonisti.
L'attrice Emily Hampshire, in passato tra i protagonisti di Schitt's Creek, ha ottenuto un ruolo nella nuova serie del MCU intitolata Vision.
Il discusso nuovo capitolo dei live action Disney è pronto a sbarcare sulla piattaforma streaming dopo il tormentato passaggio in sala.
Will Ferrell e il suo team hanno annunciato lo sviluppo di un musical tratto dal film Eurovision Song Contest: la saga dei Fire Saga, arrivato nel 2020 su Netflix.
Sarà il documentario John Candy: I Like Me, diretto da Colin Hanks e prodotto da Ryan Reynolds, ad aprire la 50esima edizione del Toronto Film Festival.
Con il suo ultimo trailer, Marvel gioca ormai a carte scoperte e non nasconde più uno dei segreti che custodiva per il suo prossimo film
Per celebrarne i primi 80 anni, la manifestazione romana Il Cinema in Piazza dedica la serata di mercoledì 4 giugno al capolavoro di Roberto Rossellini
Bruno Bozzetto, Fedez e Federico Buffa tra i protagonisti dei Best Movie Awards 2025, Pilar Fogliati, Zerocalcare e Valerio Lundini tra gli ospiti.
Durissimo attacco pubblico della star premio Oscar contro il famoso rapper, al centro di gravi accuse di traffico sessuale e violenze.
Breve disavventura per la star di Madame Web e Cinquanta sfumature di grigio nel corso dell'ultima puntata dello show condotto da Jimmy Fallon.
Le reazioni trapelate in rete dopo la proiezione di prova de I Fantastici 4: Gli Inizi sarebbero state fraintese, in realtà molti giudizi a caldo sul film sarebbero piuttosto positivi.
Il protagonista di Aquaman è entrato ufficialmente a far parte del progetto della nuova comedy in cui reciterà con l'ex comico del SNL.
La notizia che Alex Garland dirigerà un film tratto dall'acclamato videogame ha fatto il giro del mondo e finalmente sappiamo che ne pensa l'autore
Al cinema da domani 5 giugno, lo struggente dramma sentimentale di Gilles Lellouche con Adèle Exarchopoulos e François Civil anticipato nella clip esclusiva.
Come è ormai noto, i membri degli X-Men del franchise Fox debutteranno nel MCU proprio nel crossover con Robert Downey Jr.
Avremo finalmente un'anticipazione del nuovo personaggio di Downey Jr. nel MCU prima di vederlo in scena nel film sugli Avengers?
Il regista di The Brutalist ha recentemente parlato dell'impatto ancora iniziale dell'intelligenza artificiale sul mondo del cinema
Nell'era della tecnologia imperante sembra impossibile riuscire a mantenere un segreto, come ha spiegato il regista Julius Onah.
Dopo il primo cambio di nome, la figlia d'arte ci ripensa e cambia nuovamente. Di recente, Brad Pitt aveva espresso la sua delusione
L'attore ha ricordato il fondamentale sostegno psicologico ricevuto dalla collega durante l'esplosione del successo della saga
Il regista Danny Boyle ha chiarito definitivamente il suo progetto per il coinvolgimento di Cillian Murphy, interprete di Jim, nella trilogia che prende il via con 28 Anni Dopo.
Il tribunale ha escluso le richieste di risarcimento per stress emotivo avanzate da Blake Lively nei confronti di Justin Baldoni.
Le star di Ritorno al Futuro hanno sostenuto con un video l'appello rivolto ai fan nel tentativo di rintracciare la chitarra rossa usata in un'iconica scena da Marty McFly.
Chris Evans commenta con ironia i progetti affrontati dopo il ruolo di Capitan America e la piega inaspettata della sua carriera.
L'attrice vuole ritirare due capi d'accusa dalla causa contro il regista, ma il team legale di Baldoni si oppone alle condizioni da lei proposte.
Dopo aver rimandato l'inizio delle riprese di Sgt. Rock, Luca Guadagnino sembra stia per occuparsi della regia di Artificial, film prodotto da Amazon MGM Studios.
L'attore Michael Rosenbaum ha parlato di come il regista James Gunn, da tempo suo grande amico, l'abbia coinvolto nel film Superman.
Arriverà il 9 ottobre nei cinema italiani il film A Big Bold Beautiful Journey - Un viaggio straordinario, di cui online è ora possibile vedere il trailer.
AIR3 - Associazione Italiana Registi annuncia il ritorno degli Stati Generali del Cinema Indipendente domani 4 giugno all'Anteo Palazzo del Cinema di Milano.
A un certo punto, la Warner Bros avrebbe preso in considerazione l'idea di ingaggiare il regista di Transfromers per il sequel con Cavill
Il regista spagnolo interverrà nel corso della rassegna Il cinema in piazza per introdurre i suoi due lavori più recenti, Pacifiction - Un mondo sommerso, e l'inedito Tardes de Soledad.
Il co-regista della seconda stagione di Dandadan commenta l'uso dell'intelligenza artificiale negli anime, spiegando perché è altamente improbabile che venga utilizzata nelle prossime stagioni della serie.
Il regista di "28 anni dopo", Danny Boyle, prova a rivelare il destino dei sopravvissuti originali interpretati da Cillian Murphy e Naomie Harris, sebbene introduca un gruppo di sopravvissuti completamente nuovo.
Il ritorno degli X-Men nel Multiverso Marvel si arricchisce di nuovi intrecci: cosa collega Monica Rambeau al Gambit di Channing Tatum?
Il regista è impegnato sul set della serie tv Carrie per Prime Video: cosa succederà all'atteso reboot del classico horror?
Il regista di Anora ha confermato di non avere intenzione di dedicarsi ai blockbuster dopo il successo agli Oscar, prediligendo il cinema indie.
Il nuovo film potrebbe cambiare per sempre l'equilibrio della saga: svelare il padre di Sophie è davvero una buona idea?
Il guru dei videogame che questo mese lancerà l'attesissimo Death Stranding 2, ha potuto vedere finalmente l'ultimo film di Eggers