Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Dopo la gravidanza, fictional e reale, Emily VanCamp ha annunciato la decisione di lasciare la serie Fox The Resident dopo quattro stagioni.
The CW ha annunciato la produzione di Tom Swift, serie ideata come spinoff di Nancy Drew, che verrà prodotta per la stagione 2021/2022.
L'attrice Judy Greer è entrata a far parte del cast della miniserie The Thing About Pam, con star Renée Zellweger e Josh Duhamel.
Love is in the air torna domani, martedì 31 agosto 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: Eda si dimostra assai gelosa di Serkan durante alcuni colloqui di lavoro.
Brave and beautiful torna domani, martedì 31 agosto 2021 alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata: Adalet è preoccupata che la verità venga a galla.
Un posto al sole torna domani, martedì 31 agosto 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: Susanna viene aggredita e la famiglia si stringe intorno a Niko.
La data di uscita della terza stagione di You, una serie con Penn Badgley e Victoria Pedretti, è stata appena rivelata in via ufficiale da Netflix.
Da oggi su Rai4, alle 14:30, va in onda Supernatural 15, ultima stagione dell'amato drama fantasy targato The CW con Jared Padalecki e Jensen Ackles nei panni dei fratelli Winchester.
Un teaser annuncia la data di uscita della quarta e ultima stagione di Yellowstone, l'attesa per i fan sta per finire.
L'episodio più recente della serie animata What If...?, disponibile su Disney+, svela un dettaglio curioso sugli Avengers originali.
Le riprese di The Umbrella Academy 3 sono terminate, ed annunciarlo sono Elliot Page e gli altri membri del cast della terza stagione della serie Netflix con un simpatico video.
Manifest 4, ultima stagione della serie targata NBC, sarà 'salvata' e distribuita da Netflix: la notizia è stata data proprio durante l'828 Day.
Sandra Oh ha recentemente parlato dell'esperienza 'traumatica' di recitare in Grey's Anatomy, specificando che di essere riuscita ad affrontare la fama grazie al suo terapeuta.
Jonas Armstrong, protagonista della serie Robin Hood, è stato arrestato in un resort in riva al mare per ubriachezza molesta.
AMC ha annunciato la produzione di Kevin Can F**k Himself 2, la seconda stagione della serie con star Annie Murphy.
Netflix ha annunciato che la produzione di Cobra Kai 5 inizierà in autunno, prima del debutto degli episodi della quarta stagione previsto a dicembre.
Netflix ha svelato il cast di Wednesday, la serie di Tim Burton ispirata al cult La Famiglia Addams e tra gli interpreti c'è anche Thora Birch.
Dopo 2000 minuti di azione e due rapine ormai mancano soltanto 7 giorni a La Casa di Carta 5: Volume 1, la nuova stagione dell'amata serie Netflix.
Love is in the air torna oggi, venerdì 27 agosto 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: Aydan, sconvolta dal tradimento del marito, si trasferisce da Ayfer per stare vicina a Eda.
Brave and beautiful torna oggi, venerdì 27 agosto 2021 alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata: Tahsin organizza un attentato per uccidere Riza.
Wyatt Russell, Sam Worthington e Rory Culkin affiancheranno Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones nella miniserie FX Under the Banner of Heaven, ispirata al libro di Jon Krakauer.
Disney ha svelato il trailer italiano della serie anime Star Wars: Visions, anticipando la data di uscita dello show in arrivo su Disney+.
L'attrice de Il Trono di Spade Sophie Turner si è fatta prendere dalla nostalgia su Instagram, dove ha condiviso una vecchia foto dal set.
Prime Video presenta la seconda stagione della docu-serie Fernando, in streaming da oggi, che mostra altri momenti intimi del due volte campione del mondo di Formula 1 Alonso.
Le prime immagini della serie western Django mostrano il cast composto da Matthias Schoenaerts, Noomi Rapace, Lisa Vicari e Nicholas Pinnock.
Annie Murphy è la protagonista della nuova rivoluzionaria serie Kevin Can F**K Himself, in streaming su Amazon Prime Video da oggi 27 agosto 2021.
il comportamento dei serial killer più famosi della storia del cinema, da Il Silenzio degli Innocenti a Zodiac e Dexter, commentato dal criminologo David Wilson in un video per Vanity Fair .
Online è apparso il leak del primo episodio di Gomorra 5, in arrivo solo a novembre sugli schermi di Sky.
Un posto al sole non andrà in onda stasera, 26 agosto 2021, nel suo solito orario su Rai3 ma recupererà la puntata domani: ecco perchè.
Amazon ha svelato la data di uscita, su Prime Video, di Maradona - Sogno benedetto, la serie tv dedicata alla vita e alla carriera del campione argentino.
Vi siete mai chiesti quanto guadagna un attore per un episodio dello show di cui è protagonista? Nel caso di Henry Cavill e The Witcher, abbiamo una risposta.
La felpa indossata da un membro della crew di She-Hulk per la fine delle riprese della serie Marvel, potrebbe anticipare una particolare location dello show.
Nel trailer di Goliath 4, Billy Bob Thornton si prepara ad affrontare la causa più importante della serie tv, l'ultima stagione approderà su Amazon il 24 settembre.
Il film Prêt-à-Porter, arrivato nelle sale nel 1994 con la regia di Robet Altman, sarà alla base di una nuova serie prodotta per Paramount+.
Spike Lee ha svelato di essere tornato a lavorare al montaggio di NYC Epicenters 9/11➔2021½, docuserie in corso negli Stati Uniti.
FX ha condiviso un trailer di American Horror Story 10 che svela le prime scene della seconda metà della stagione, Death Valley.
The CW ha annunciato che la storia raccontata in The Flash 8 prenderà il via con un evento televisivo in cinque parti intitolato Armageddon.
Stanotte su Cielo, dalle 00:25, va in onda, in prima visione, la docuserie italiana Making of Love, nel giorno in cui il canale SKY ricorda la scomparsa del biologo e sessuologo Alfred Kinsey.
L'attore Jacob Anderson è entrato a far parte del cast della serie Intervista col vampiro con il ruolo di Louis.
Netflix ha appena annunciato Tudum, il primo evento, con star e anticipazioni sui contenuti della piattaforma, che tutti i fan potranno seguire in live streaming il prossimo 25 settembre.
Ecco il trailer dell'attesissima serie Fondazione, tratta dalla saga di Isaac Asimov, in uscita il 24 settembre su Apple TV+.
Fort Worth, Texas ospita le riprese di Y: 1883, serie prequel di Yellowstone che racconterà la storia delle origini della famiglia Dutton.
Zoe Saldana, Gael García Bernal e Rita Moreno saranno le voci della miniserie animata-evento Maya and the Three, in arrivo su Netflix in autunno; ecco il primo teaser trailer.
Nuovo teaser e poster ufficiale per la stagione finale di Gomorra - La serie, in arrivo su Sky e NOW a novembre.
Showtime diffonde il primo corposo trailer della serie survival Yellowjacket, interpretata da Christina Ricci e Juliette Lewis.
La prossima stagione revival di Dexter, chiamata New Blood, vedrà Michael C. Hall tornare nei panni del serial killer titolare e, a quanto riferito, si svolgerà nell'arco di due settimane.
Post Mortem - Nessuno muore a Skarnes, la nuova misteriosa serie scandinava, sbarca su Netflix in streaming da oggi 25 agosto 2021!
L'attrice Jennifer Carpenter ha svelato in che modo apparirà nella stagione revival di Dexter nonostante la morte di Debra.
Showtime ha rinnovato per una seconda stagione Your Honor, serie con Bryan Cranston nei panni di un giudice alle prese con una situazione assai complessa.
Dopo l'annuncio dell'abbandono dei fratelli Russo alla serie animata, Magic: The Gathering ha ora trovato uno dei suoi protagonisti: Brandon Routh.